Roma, Mkhitaryan non si batte: le sue auto valgono milioni – VIDEO

Mkhitaryan è nella top ten dei collezionisti di auto fra i calciatori di Serie A: avete mai visto al sua incredibile collezione?

Mkhitaryan
Mkhitaryan (GettyImages)

Calcio e motori vanno di pari passo, e non è difficile vedere i campioni di Serie A a bordo di veri e propri gioielli. Supercar, pezzi unici, vetture personalizzate con numeri e nomi. La fantasia regna sulle quattro ruote come in campo. Come nel caso di Mkhitaryan, che è di sicuro fra i calciatori più appassionati di motori. Il suo garage farebbe impallidire anche i migliori rivenditori di autovetture, perché la collezione del calciatore armeno è incredibile. C’è di tutto, e alcuni bolidi sono roba da collezionisti veri.

Mkhitaryan, nella top ten di collezionisti di auto c’è il calciatore della Roma.

Henrikh Mkhitaryan rissa pepe
Henrikh Mkhitaryan (GettyImages)

La sua collezione vanta i migliori gioielli a quattro ruote prodotti al mondo e modelli incredibilmente belli. Come la Lamborghini Aventador bianca, che fra i calciatori è molto diffusa nonostante il valore altissimo. Poi la Mercedes C Class Coupè, con la quale girava spesso a Londra nella sua esperienza all’Arsenal. Bellissima anche la Chevrolet Camaro rossa e nera, con motore da 432 cavalli ed una linea sportiva che la rende una supercar di grande livello

Leggi anche: David Okereke, dall’auto all’esultanza: chi è lo sprinter della Serie A

Alla collezione di auto di Mkhitaryan non poteva mancare una Ferrari. Il calciatore ha acquistato una GCT4 lusso rigorosamente rossa. Un gioiello sportivo e potente che costa quasi 300 mila euro ed eroga una potenza di 690 cavalli. Impiega 3,4 secondi da 0 a 100 km/h, per una punta di velocità massima di 335 km/h. Quattro auto incredibili per un valore altissimo. Mkhitaryan corre in campo, ma a giudicare dal suo garage ama la velocità anche sulla strada. A bordo di mezzi da sogno.

Impostazioni privacy