“Peggio di Baby K”, Federica Nargi è ancora flop a Tale e Quale Show

Ancora un altro flop per Federica Nargi a “Tale e Quale Show”: la fidanzata di Alessandro Matri non convince alla seconda puntata.

Federica Nargi
Federica Nargi (GettyImages)

Federica Nargi non convince il proprio pubblico nella seconda puntata di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti mette in gioco i concorrenti che si sfidano tra imitazioni e canti. Mentre la rivelazione dello show sembrano essere i Gemelli di Guidonia – già abili nel canto e nelle cover – il vero flop è proprio la compagna di Alessandro Matri.

L’ex velina di Striscia la Notizia è la prima volta che si cimenta in un concorso di canto su un palcoscenico, pur essendo solamente un gioco. La competizione è alta, ma difficilmente Nargi riuscirà a sbaragliare la concorrenza. Nella seconda puntata ha dovuto imitare Baby K, dopo non esser riuscita a brillare con Elettra Lamborghini. Tuttavia, Federica ha raccolto tanti commenti negativi, ancora una volta.

Federica Nargi stona ancora: “Non funziona a Tale e Quale show!”

Matri e Nargi
Matri e Nargi (GettyImages)

Dopo l’esibizione, sono arrivati tantissimi commenti sui social e la gran parte molto critici nei confronti della donna romana. Federica Nargi ha cantato “Non mi basta più” di Baby K, con tanto di coreografia che però ha convinto i telespettatori. Invece, la sua performance canora non ha colpito.

Leggi anche >>> Da Immobile ad Abraham: le fidanzate più belle di Lazio-Roma – FOTO

 

Qualche utente ci va giù pesante: “Stonata come pochi al mondo“. Un brutto flop per la Nargi, che ha chiuso la puntata ultima tra i concorrenti. Un altro appassionato del programma scrive che Federica non è adatta allo show, pur essendo una carinissima persona.

 

 

Impostazioni privacy