Atalanta, che tegola: infortunio per Gosens, esce in lacrime

L’Atalanta trema dopo l’infortunio a Gosens, uscito in lacrime dopo pochi minuti nel match contro lo Young Boys: cosa è accaduto.

gosens atalanta
Gosens spaventa l’Atalanta (Gettyimages)

La storia si ripete, ma questa volta l’infortunio a Gosens sembra più delicato. Nulla a che vedere con il ko rimediato in nazionale, che ha fatto tremare la Dea. Questa volta il suo stop sembra più serio. E le lacrime dell’esterno tedesco non sono un buon presagio per Gasperini. Dopo neanche 10 minuti di gara, Gosens si è fatto male alla gamba ed ha chiesto immediatamente il cambio.

Gasperini ha operato immediatamente la sostituzione mandando in campo Maehle, ma le condizioni del suo titolare sono sembrate immediatamente preoccupanti. Anche per la sua reazione.

Gosens si fa male: l’Atalanta trema

gosens atalanta
Gosens, infortunio contro lo Young Boys (Getty Images)

C’è apprensione. Anche perché dopo essersi toccato la gamba, Gosens ha immediatamente lanciato segnali alla panchina, che ha capito quanto grave potesse essere l’infortunio. Il tedesco è stato quindi sostituito, lasciando il campo praticamente in lacrime. Non ci sono aggiornamenti su quella che potrebbe l’entità dello stop, ma l’esterno si è toccato la gamba senza essere entrato in collisione con gli avversari.

Leggi anche: Juve, che affondo di Bonucci su Ronaldo: “Lo sapevano tutti”

É poi uscito tra gli applausi del pubblico presente allo Gewiss Stadium, e già domani la Dea dovrebbe approfondire gli esami per capire di cosa si tratta. Le difficoltà nel camminare fanno temere però qualcosa di serio, e il problema dovrebbe essere al flessore. 

Impostazioni privacy