Vittoria ad Euro 2020: i due calciatori la ricordano con un tatuaggio – FOTO

Così importante da imprimerla sul corpo con un tatuaggio: i due calciatori festeggiano ancora la vittoria ad Euro 2020.

Insigne Italia tatuaggio
Lorenzo Insigne con la maglia dell’Italia (GettyImages)

Un successo così importante da restare come il giorno forse più importante della carriera. Euro 2020 per i calciatori dell’Italia è stata una gioia immensa, trasmessa ad una nazione che ha atteso con ansia il match con l’Inghilterra. Poi la gioia, che ancora non sembra essersi placata. Così tanto da spingere i due compagni in nazionale, e anche nella squadra di club, ad imprimerla sul proprio corpo con un tatuaggio.

Hanno scelto uno studio che vanta di poter avere molti clienti fra i propri calciatori. Come Nico Gonzales della Fiorentina, che di recente ha voluto imprimere una immagine sul proprio corpo. I due calciatori del Napoli, però, hanno deciso di esagerare, con un disegno grande e ben eseguito. Dallo studio “Valentino Russo Tatoo”.

Insigne e Di Lorenzo: un super tatuaggio per ricordare Euro 2020

Tatuaggio di lorenzo
Il tatuaggio di Di Lorenzo che ricorda il successo ad Euro 2020 (Instagram)

Insigne e Di Lorenzo hanno scelto di ricordare il successo ad Euro 2020 con un tatuaggio. Si intravede lo stemma dell’Italia, la maglia col numero e le bandiere delle due nazioni che si sono affrontate nell’ultimo atto. Poi la Coppa, che quasi esce dalla pelle, come a voler significare la rabbia e la forza di volontà con cui la squadra ha cercato il successo agli Europei.

Leggi anche: Napoli, Insigne esce allo scoperto sul rinnovo: la decisione dell’attaccante

Poi i ringraziamenti allo studio “Valentino Russo Tatoo” per un lavoro che in effetti è davvero ben eseguito. Di Lorenzo ha scelto il polpaccio, mentre Insigne ha “sistemato” il nuovo capolavoro su una coscia, accanto al colto del suo idolo: Diego Armando Maradona. 

Impostazioni privacy