Lazio Inter non finisce più: episodi da condannare, il calciatore dice la sua

Risse, lacrime, ribaltoni e tanti gol: Lazio Inter ha regalato emozioni forti, e dopo quasi 24 ore arrivano le parole di un calciatore a fare chiarezza.

Lazio Inter rissa
La rissa di Lazio-Inter, il calciatore fa chiarezza (fonte foto GettyImages)

Lazio Inter ha regalato emozioni dal fischio d’inizio fino al novantesimo. Già prima del match i cori e gli applausi a Simone Inzaghi dei suoi ex tifosi hanno offerto una fotografia meravigliosa. Poi la rete dell’Inter e il secondo tempo maestoso dei padroni di casa, che hanno ribaltato il risultato. In mezzo la rissa sull’episodio del gol di Felipe Anderson. E i battibecchi sono andati avanti dopo il gesto di Luiz Felipe.

Il laziale, espulso e poi in lacrime, ha chiarito che era saltato addosso a Correa, suo grande amico, senza polemiche. Plausibile, ma ciò non toglie che il tempismo del difensore biancocelestè non è stato dei migliori. Pochi minuti fa è arrivata la risposta del Tucu, che ha voluto chiarire quanto accaduto.

Lazio Inter, Correa fa chiarezza sull’episodio con Luiz Felipe

Correa e Lautaro, due sudamericani dell'Inter
Correa e Lautaro Martinez – GettyImages

Ha utilizzato Instagram Correa per dare la sua versione di quanto accaduto. Dopo l’abbraccio di Luiz Felipe, il Tucu ha reagito con una gomitata, e si è accesa la rissa che dal campo è arrivata fino agli spogliatoi. L’argentino sui social si è spiegato. “Mi dispiace per quanto è accaduto ieri – ha scritto – da tutti i punti di vista”.

Leggi anche: Dumfries vittima di cori razzisti, ma i tifosi si dividono: “Andava espulso!”

Poi approfondisce l’episodio con il difensore della Lazio, suo ex compagno. “Sono dispiaciuto innanzitutto per i tifosi, perché noi dovremmo essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato, e poi a caldo la mia reazione è stata quella che avete visto. Vorrei che non fosse mai successo, ma ora voltiamo pagina, e facciamo esulare i tifosi per le cose belle del calcio”. Correa prova quindi a chiudere il capitolo, ma la partita continua ancora a far discutere.

Impostazioni privacy