Paura in Newcastle Tottenham: malore per un tifoso – VIDEO

Incredibile a St James Park: sospesa Newcastle Tottenham grazie ai tifosi che chiedono l’intervento dei calciatori, malore per un tifoso.

newcastle tottenham sospesa tifoso malore
Sospesa Newcastle Tottenham, malore per un tifoso, interviene Dier con Reguillon (Getty Images)

Sono stati i tifosi a chiamare a gran voce i calciatori, che hanno immediatamente chiesto un intervento rapido. Al 42′ il match fra Newcastle e Tottenham è stato sospeso dopo le urla degli spettatori. Uno di loro infatti si è accasciato al suolo a causa di un malore, e durante il match si è avvertito un boato provenire dagli spalti. Immediatamente Reguillon e Dier hanno bloccato tutto richiamando l’attenzione dell’arbitro.

Il direttore di gara ha immediatamente allertato lo staff medico delle squadre, ed è stato rapidamente attivato il defibrillatore per affrontare l’urgenza medica durante la partita.

Sospesa Newcastle Tottenham: le condizioni del tifoso dei Magpies

newcastle tottenham
Newcastle Tottenham, il momento in cui l’arbitro blocca il match (Getty Images)

La gara si è quindi fermata per una ragione chiara. Il defibrillatore era infatti in via d’utilizzo da parte degli staff medici delle due squadre. E senza la possibilità di averlo a disposizione per i calciatori, non era possibile proseguire.

Leggi anche: Premier, tutti contro il Newcastle: la denuncia di Klopp e Tuchel

Il tifoso dei Magpies è stato poi trasportato via dallo stadio e solo dopo l’intervento i due club hanno ripreso le ostilità. Non ci sono ancora aggiornamenti ma il mondo del calcio si stringe attorno alla tifoseria e si moltiplicano i messaggi di sostegno al fan dei bianconeri.

 

Impostazioni privacy