Juventus, anche de Ligt saluta: annuncio Raiola

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RAIOLA SPAVENTA I BIANCONERI: ADDIO DE LIGT? – Ieri pomeriggio nella trasferta di Bologna è stato il migliore in campo. De Ligt insuperabile nell’ultima gara esterna dei bianconeri, confermandosi tra i difensori centrali più forti del campionato, ma non solo. Prestazione e parole da leader (quelle pronunciate nel post partita) per l’olandese classe 1999, arrivato nell’estate del 2019 alla corte bianconera per una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Leggi anche–> Raiola “spoilera” il futuro di Haaland: “Ecco dove va”

L’ex capitano dell’Ajax ha alternato grandi prestazioni a prove più opache, ma è senza ombra di dubbio il futuro della retroguardia juventina. O meglio dire sarebbe, perché quando c’è Mino. Raiola di mezzo nulla è scontato e proprio l’agente del giocatore ha rilasciato dichiarazioni importanti circa il futuro del suo assistito.

Juventus, de Ligt saluta? “Nuovo step”

Mino Raiola
Mino Raiola (fonte foto GettyImages)

E a giudicare dalle parole del potente procuratore, il pensiero di cambiare aria sarebbe condiviso proprio con l’ex capitano dell’Ajax. In un’intervista rilasciata a NRC, e dopo aver in qualche modo “spoilerato” il futuro di Haaland, Raiola infatti ha detto rivolgendosi al difensore bianconero: “È pronto per un nuovo passo, credo che lo pensi anche lui”.

Una vera e propria mazzata per tutto il popolo juventino, già alle prese con le difficoltà di una stagione a dir poco difficile sia sul campo (con il quarto posto ancora distante) sia fuori, con le note vicende societarie.

Raiola, però, ammette come in ogni sua mossa la priorità è rivolta al benessere (sportivo ed economico) dei suoi assistiti: “Questo non significa che voglio distruggere i club, come molti pensano. Ci tengo a difendere i miei calciatori ed i loro interessi economici”. Insomma, assieme a Rabiot e Ramsey potrebbe partire anche de Ligt? Per il difensore sicuramente se ne riparlerà la prossima estate.

Impostazioni privacy