Rompicapo:se riesci a trovare il cane in questa immagine sei un vero genio

Rompicapo: vediamo se sei veramente un genio… Sono pochissime infatti, le persone che  in questa immagine qui sotto, riescono a trovare il cane nascosto tra tutte le mucche che ci sono, in 30 secondi… Tu pensi di essere tra queste?? provalo!

Tutti noi spesso occupiamo il tempo leggendo o giocando e spesso i giochi più divertenti, sono i rompicapo. Alcuni di questi sono di tipo matematico, altri sono di tipo linguistico, e altri, come questo che abbiamo preso in considerazione oggi, è di tipo visivo. Tra i vari rompicapo che si trovano in rete, questo che abbiamo scelto, per livello di difficoltà, è uno dei più elevati che c’è in circolazione.

LEGGI ANCHE —> TEST DELLA VISTA: DAL NUMERO CHE VEDI TI DICIAMO SE HAI O MENO, PROBLEMI HAI ALLA VISTA

Osservate l’immagine qui sotto, dove potete vedere da soli, che sono presenti moltissime mucche una vicina all’altra…

Rompicapo: trovi il cane tra le mucche? Sei uno dei pochi
Rompicapo: riesci a trovare il cane nascosto in meno di 30 secondi? Se ce la fai sei uno dei pochi

Rompicapo visivo: trova il cane tra le mucche

Ora in 30 secondi, provate a vedere se riuscite a trovare un cane nascosto tra le mucche….

pronti….via!

…ovviamente essendo un rompicapo, non è assolutamente facile da trovare e la maggior parte delle persone, o impiega più di 30 secondi, o si arrende e va a vedere la soluzione, dopo diversi minuti che ha osservato l’immagine senza trovare l’intruso…

Un consiglio: non abbiate fretta ed usate tutto il tempo a vostra disposizione, se volete trovare dove si nasconde il piccolo cagnolino…

LEGGI ANCHE —> TEST SULLA PERSONALITA’: VEDI UN UOMO O UN CANE?

Mi raccomando non barate !!! Se gurderete la soluzione prima di cimentarvi, perderete solo l’occasione per mettere alla prova il vostro spirito d’osservazione. Nel caso che proprio non riusciate a trovare la soluzione in maniera autonoma, allora andate più sotto e troverete la soluzione al rompicapo…

Se siete riusciti a trovarlo, fate parte della piccolissima percentuale di persone che hanno un cervello molto attento a tutto quello che le circonda.

Rompicapo: trovi il cane tra le mucche? Sei uno dei pochi
Rompicapo: trovi il cane tra le mucche? Sei uno dei pochi

In caso contrario, non preoccupatevi, anche nella nostra redazione praticamente non lo ha individuato quasi nessuno, e quei pochi che ci sono riusciti, ci hanno messo più di 30 secondi!

Adesso sfidate i vostri amici o i vostri parenti e vedete quanti di loro riusciranno in 30 secondi, a trovare il cane nascosto tra le mucche…

Impostazioni privacy