Marina Presello, stivali e minigonna a bordocampo: è la regina dello stadio

Il look non passa inosservato allo stadio: Marina Presello in minigonna e stivali è incantevole durante il match di Serie B.

La bravura, le capacità di raccontare il match, la dimostrazione che il calcio è di sicuro e deve essere sempre di più affare anche al femminile. Poi la bellezza, che non guasta mai. Sono tante ormai le giornaliste e inviate che si occupano di raccontare agli abbonati le giocate in diretta, e fra gli appassionati di sicuro non passano inosservate. 

Marina Presello
Marina Presello (Instagram)

Fra queste c’è Marina Presello, inviata di Sky che alla bravura aggiunge un fascino molto apprezzato. Sorriso incantevole, simpatia, grande competenza. Durante l’ultimo match di Serie B era inviata a bordocampo per raccontare le sensazioni dei protagonisti in presa diretta.

Il look però ha raccolto consensi dopo una foto che lei stessa ha postato sulle sue pagine social. Stivali, minigonna e un volto solare, hanno colpito i tifosi, che immediatamente l’hanno travolta di affetto e di reazioni su una pagina Instagram da più di 100 mia followers.

Marina Presello a bordocampo in Parma-Lecce: il look non passa inosservato

marina presello
Marina Presello (Instagram)

Parma-Lecce non ha mantenuto le aspettative. Una partita che doveva e poteva essere ricca di gol ed emozioni, visti anche i protagonisti in campo, si è chiusa a reti bianche, con pochi sussulti e la noia a fare da padrona sugli spalti. A svegliare i tifosi ci ha pensato l’esperta e brava giornalista Marina Presello. Ha raccontato la sua giornata sulla sua pagina Instagram con una serie di storie e poi le foto.

Prima la scelta delle scarpe, poi le immagini all’interno dello stadio e infine il look scelto per raccontare le azioni a bordocampo. Gonna corta, stivali, un lungo ed elegante cappotto. Sotto al sole che campeggiava sul ‘Tardini’ la sua presenza si è notata e i tifosi l’hanno come spesso accade sottolineata.

Professionalità, capacità di leggere le azioni in campo, un sorriso splendido che ha accompagnato gli appassionati. E c’è chi immediatamente dopo la gara le scrive sui social di averla vista dagli spalti e si complimenta per il look. La partita non è stata bella, ma la presenza della affascinante e preparata giornalista ha fatto la differenza mandando in tilt i sostenitori ducali.

Impostazioni privacy