Sabrina Salerno stavolta esagera: l’intimo non la contiene, esplosiva

Sabrina Salerno posta una galleria e infuoca la pagina social: la giacca si apre, l’intimo esplode e il décolleté lascia i fan senza fiato.

Ha fatto ancora bingo. Sabrina Salerno lascia senza fiato grazie al suo volto accattivante e soprattutto ad un fisico che non sembra aver risentito del passare del tempo. Merito degli allenamenti, della cura maniacale, ma anche di madre natura.

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

La showgirl e cantante è ora di diritto anche una influencer. La sua pagina Instagram ha infatti numeri pazzeschi e cresce a dismisura anche grazie ai continui scatti in cui emerge una bellezza da sogno. Fin dagli esordi in musica la cantante ha saputo valorizzare il fascino e le forme esplosive. Negli anni però quell’affetto che gli è stato mostrato non solo in Italia, ma anche all’estero, è rimasto immutato.

Se c’è una donna che fa sognare gli italiani, anche di generazioni diverse, è proprio Sabrina Salerno. Gli ultimi scatti e i commenti lo testimoniano. Provate un po’ a dare un’occhiata e vi accorgerete di quanto il suo fascino sia travolgente.

Sabrina Salerno, l’intimo manda in tilt i social

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno da impazzire sui social (Instagram)

Un cuore bianco per presentare una serie di scatti in giacca e gonna nera. Sabrina Salerno fa centro, e la sua pagina Instagram sale nei numeri. La giacca infatti si apre, si intravede l’intimo sempre nero e un décolleté da sogno. Forme esplosive, lo sguardo ammaliante, labbra carnose e delirio totale nei commenti.

Per molti la cantante e showgirl è fra le donne più belle e accattivanti su Instagram, e in tanti chiedono di affidarle uno spazio in tv tutto suo in modo da ammirarla con continuità. Ciò che l’ha fatta apprezzare è anche la sua simpatia, e la capacità di sorridere anche degli episodi più curiosi che le sono capitati in carriera.

Come quella volta in cui sul palco cantando la maglia si abbassò mostrando in diretta le sue forme. Da quel momento la sua popolarità è decollata e non ha mai conosciuto battute d’arresto. Un successo meritato, per una donna magnetica, mai banale, semplicemente incantevole. Un vero e proprio successo quello della cantante anche dal punto di vista social. Sono infatti in costante aumento i followers della donna che continua ad avere ammiratori di tutte le età. I suoi film e le sue canzoni hanno fatto innamorare diverse generazioni, tutte pronte a seguirla quotidianamente.

Impostazioni privacy