Jovana Djordjevic, Isola già rovente: il costume lascia vedere tutto

Per Jovana Djordjevic l’Isola dei Famosi è iniziata nel migliore dei modi: la sua avventura è rovente, basta guardare le sue ultime immagini che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram

No, non ci siamo sbagliati. Abbiamo scritto “immagini” e non “immagine”, segno del fatto che ne ha postate due e non una. Ovviamente una strepitosa notizia per tutti i suoi follower e specialmente per i nuovi che fino ad ora non la conoscevano, ma che adesso impareranno ad apprezzarla e soprattutto vederla in televisione su Canale 5.

Jovana Djordjevic foto
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, che l’avventura all’Isola abbia inizio

Il tempo di attesa è scaduto: la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata. Il programma, condotto da Ilary Blasi, ha ottenuto già un buon successo. Almeno per quanto riguarda i social visto che moltissimi utenti hanno commentato la prima puntata del reality show che terrà compagnia gli italiani nei prossimi mesi. Direttamente dall’Honduras, precisamente dal Cayos Cochinos, i concorrenti sono pronti a darsi battaglia per arrivare alla finale e vincere il montepremi che sarà devoluto (la metà) in beneficenza. Da qualche giorno è stata stilata la lista dei naufraghi ufficiali che prenderanno parte a questa nuova edizione. Per qualcuno è un volto già noto, per altri una sorpresa e che impareranno a conoscerla molto presto nel corso di queste settimane. Ovviamente stiamo parlando di Jovana Djordjevic, compagna dell’ex calciatore di Serie A Filip (che ha vestito le maglia di Lazio e Chievo Verona). La modella serba è pronta a togliere il fiato non solo ai maschietti dell’Isola, ma anche al pubblico da casa che è rimasto già incantato dopo aver visto le sue ultime immagini che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Se non ci credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere su questo articolo e scorrere fino in fondo.

Jovana Djordjevic, che spettacolo dall’Honduras – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Con un cappello da ‘cowgirl’, estivo o altro, fate un po’ come vi pare, la bellissima modella fa vedere a tutti il suo strepitoso fisico. Ebbene se lo può permettere visto che mette in mostro un corpo davvero mozzafiato. Ovviamente ad attirare l’attenzione è il suo costume completamente aderente che fa venire davvero i mal di testa a tutti i maschietti.

Nella seconda foto, invece, possiamo vedere le sue gambe che sembrano davvero non finire mai. Oltre al fatto che sono bene allenate, la Djordjevic è una delle candidate di questa edizione a vincere un particolare premio: quello di entrare nel cuore di tutti gli amanti del programma. Anche per chi lo ha sempre snobbato, adesso ha un motivo in più per guardarlo. Anzi, per guardarla.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy