Diletta Leotta, la pizza è bollente: il suo lato ‘A’ di più

Diletta Leotta proprio non vuole smettere di provocarci: questa volta decide di far vedere a tutti il gusto della pizza che ha ordinato, anche se la concentrazione dei suoi follower è su altro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti

Una bella pizza è proprio quella che ci vuole. Magari mangiarla in compagnia della giornalista di ‘Dazn‘. In quel caso si tratterebbe di un sogno impossibile. Nella sua ultima immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, però, è impossibile non notare una cosa – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, buon appetito!

In attesa di accomodarsi su una poltrona di un teatro, come ha scritto nella didascalia del suo post, la nostra ‘Dilettona’ nazionale ha deciso di fermarsi prima in una pizzeria molto conosciuta a Napoli come ‘Diego Vitagliano‘. Una bella pizza bianca con pomodorini gialli, salame, parmigiano e basilico. Sarà stata sicuramente buonissima anche se, come riportato in precedenza, l’attenzione dei suoi fan è decisamente caduta su altro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il suo look è decisamente provocante. Completamente vestita di nero, la nativa di Catania mostra a tutti un lato ‘A’ davvero importante. Tanto è vero che il vestito sembra che faccia quasi fatica a raggere tutto ciò. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere su questo articolo e di scorrere un po’ in basso dove potrete gustarvi sia la pizza (solamente con gli occhi) ed anche l’outfit della giornalista di ‘Dazn‘ (anche in questo caso potete usare gli occhi).

Diletta Leotta, una pizza con lato ‘A’ in bella vista

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Come promesso eccovi la famosa pizza descritta nel miglior dettaglio. Il look di Diletta deve essere descritto solamente con una sola parola: eccezionale. Come riportato in precedenza tutto rigorosamente nero, anche se non si riescono ad intravedere le gambe (non è da escludere che sotto ci sia una gonna o altro). Poco importa visto che proprio il suo vestito fa veramente fatica a contenere il suo lato ‘A’ che sembra quasi chiedere aiuto.

Ovviamente scherziamo, ma davvero questa volta ci ha tolto completamente il fiato. Inutile dire che, nel giro di poche ore, la sua foto ha raccolto la bellezza di 200mila “like”. Un numero che sicuramente continuerà a crescere. Anche i commenti, in questo caso, si sprecano: dal banalissimo “Sei stupenda” a “Quando andiamo a mangiarci una pizza insieme? Pago io“. D’altronde l’ironia non deve mai mancare in questi casi.

Impostazioni privacy