Elisa De Panicis, alla finestra mostra un lato ‘B’ da infarto – FOTO

Elisa De Panicis, affacciata alla finestra, ci mostra davvero come si può essere sensuale senza guardare l’obiettivo della fotocamera. La foto che tra poco vi mostreremo è davvero al limite dell’illegalità, guardare per credere

Questa volta crediamo seriamente che abbiamo esagerato su tutti i fronti, questo però per noi non può che essere una buona notizia. E’ vero che ci aspettavamo una foto delle sue, ma questa volta la nostra Elisa ci ha davvero spiazzato perché siamo rimasti del tutto sorpresi. Se davvero non ci credere allora vi chiediamo di attendere per qualche rigo così vi mostreremo che tutto quello che abbiamo detto è tutto vero – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, un lato ‘B’ illegale

Sappiamo quello che stiamo scrivendo, voi siete liberi di crederci o meno, ma questa volta la nostra Elisa ha davvero esagerato. Come riportato in precedenza i suoi follower, una volta che hanno aperto l’app di Instagram questa mattina, sono rimasti almeno per qualche minuto senza parole visto che sono stati presi alla sprovvista. Tutto quello che stavano facendo in quel momento lo hanno messo da parte e si sono concentrati solamente a fissare il proprio cellulare. Altri anche per una buona mezz’ora, ma a tutto questo c’è un motivo. Nella prossima immagine che vi faremo vedere del suo viso non c’è assolutamente l’ombra, ma si può notare ben altro. Come avete ben potuto notare dal titolo stiamo parlando del suo lato ‘B’ che è allenato come non mai ed anche al limite della perfezione. Ci mostra chiaramente che i risultati che stanno ottenendo in palestra sono eccezionali. Se fosse un esame universitario allora siamo più che convinti di darle il massimo voto, anche un “30 e lode” se lo merita.

Elisa De Panicis, “Affacciati alla finestra amore mio” – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Questa volta non guarda l’obiettivo della fotocamera, ma fa vedere tutti i suoi ottimi risultati ottenuti in palestra. In particolar modo le gambe ed i suoi glutei perfettamente allenati al punto giusto. Il perizoma viola non può assolutamente passare inosservato. Ci fa capire benissimo che la Primavera è iniziata, per lei nel migliore dei modi ed in questo caso anche per noi.

Una bella giacca rosa per coprire le spalle mentre mantiene le due ante e si affaccia alla finestra per vedere il panorama. In realtà anche noi lo stiamo guardando e siamo rimasti davvero colpiti.

Impostazioni privacy