Federica Masolin incanta la F1: la minigonna incolla tutti alla tv

Federica Masolin regala agli appassionati un motivo in più per seguire la F1: bellezza e competenza per una donna molto apprezzata dai fan.

Il weekend di Jeddah sarà ricordato da appassionati e addetti ai lavori come una delle tappe più delicate nella stagione. Prima gli attacchi nelle vicinanze del circuito, poi il pericolo di un rinvio e infine l’incidente di Mick Schumacher che ha tenuto il mondo col fiato sospeso.

Federica Masolin foto
Federica Masolin

Il carrozzone della Formula 1 però non si è fermato, e a raccontare quanto accade in pista e nel paddock ci ha pensato la splendida Federica Masolin. La giornalista di Sky è ormai un volto famosissimo ed ha conquistato il cuore degli appassionati non solo grazie alla sua bellezza, ma anche per le competenze in tema di motori.

Insieme a Davide Valsecchi dà voce ai piloti in gara, e ad ogni diretta incassa boom di commenti in una pagina social che ormai la rende di diritto una delle donne di sport più amate e seguite su Instagram.

Federica Masolin incanta tutti da Jeddah

Una foto per abbracciare la primavera e poi via di corsa per raccontare un altro weekend di motori. Federica Masolin si è mostrata con un abito colorato che mette in evidenza il fascino e l’eleganza di una donna di sport che rompe gli schemi. Grande competenza, bravura nel raccontare quanto accade, look che evidenzia un fisico allenatissimo.

federica masolin
Federica Masolin nello studio di Sky (Instagram)

I fan apprezzano e interagiscono con lei sui social e nello spazio che Sky ha creato per porre domande sulla Formula 1. Ciò che colpisce oltre alla bravura è però anche la bellezza della bella giornalista.

Capelli scuri, occhi chiari, un volto attraente e tanta eleganza. Qualità che non guastano di sicuro per una donna che nei weekend racconta le gesta dei piloti. Anche da Jeddah arriva nelle case degli italiani con puntualità e bravura, e i commenti si scatenano per una giornalista che è sempre all’altezza alla conduzione ed è ormai un punto fisso per gli appassionati delle 4 ruote.

Impostazioni privacy