Diletta Leotta e la canottiera troppo profonda: il ‘davanzale’ è straripante

Diletta Leotta non ha nessuna intenzione di smettere di stupirci. Direttamente dagli Emirati Arabi Uniti, una delle giornaliste più apprezzate del panorama italiano continua a regalarci delle nuove ed entusiasmanti foto

E’ inutile continuare a ribadire il fatto che per noi Diletta rimane una delle regine della nostra speciale rubrica. Da Dubai, dove si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, continua a regalarci delle vere e proprie perle che noi continueremo a conservare con cura. Tra pochissime righe vi mostreremo la sua ultima opera d’arte che merita davvero tanto – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, da Dubai NON è tutto

Non è un mistero il fatto che la nostra catanese si trovi negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai. Con la pausa del campionato per dare spazio alle nostre nazionali (probabilmente era meglio la Serie A), la giornalista di ‘Dazn‘ ha deciso di staccare un po’ la spina e di rilassarsi lontano dal nostro paese. Una scelta migliore non poteva assolutamente fare visto che ha deciso di andare a Dubai dove è in ottima compagnia. Insieme a lei c’è una delle sue amiche fidate come Rossella Fiamingo. Le due hanno dato davvero spettacolo nella scorsa estate che hanno trascorso nella loro Catania tra feste, gite sull’Etna e tanto altro ancora. Non è assolutamente da escludere che la coppia possa rifare il bis tra pochi mesi. Nel frattempo si “accontentano” con Dubai. Insieme a loro c’è un altro sportivo diventato una vera e propria icona del Paese come Marcell Jacobs. Anche quest’ultimo, in compagnia della sua fidanzata Nicole, dopo l’impegno di Belgrado (dove si è classificato al primo posto) ha optato per questa meta. Dopo la gara di corsa sulla sabbia con la Leotta, l’atleta si è unito in compagnia di altre persone. Nel frattempo, proprio la Leotta, ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo profilo ufficiale Instagram con delle nuove foto mozzafiato. Potete stare tranquilli che a breve ve ne mostreremo una.

Diletta Leotta, incantevole da Dubai – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Siamo stati sicuri nel scegliere il titolo adatto per questa immagine. Non ci siamo assolutamente sbagliati: la nostra 30enne continua a regalare spettacolo anche nel deserto del Safari. In tenuta quasi sportiva, la nostra Diletta ci mostra il suo davanzale mentre è impegnata a inginocchiarsi per mettersi in posa.

Con il turbante in testa la nostra giornalista preferita guarda fisso l’obiettivo della fotocamera, con la mano sinistra poggiata sul mento. In questi casi davvero non servono parole, se non una sola: “incantevole”. Proprio come si può leggere dai commenti dei suoi follower che, ogni volta che la guardano, rimangono sempre più senza fiato.

Impostazioni privacy