Affondo Juventus in casa Barcellona, firma ad un passo

Calciomercato Juventus, si prospetta un grande colpo in casa Barcellona: la firma è davvero ad un passo. Dopo alcuni tentennamenti iniziali adesso pare che le cose si siano risolte nel migliore dei modi: può essere soddisfatto il presidente

Nell’attesa che si ritorni in campo in vista del continuo della Serie A dopo la pausa dovuta per le nazionali, i bianconeri continuano ad allenarsi sotto gli ordini del tecnico Massimiliano Allegri che è rimasto alla Continassa con i pochi giocatori rimasti a disposizione e che non sono stati chiamati dalle loro nazionali. Dal punto di vista del calciomercato arrivano novità importanti per la ‘Vecchia Signora’.

Andrea Agnelli © LaPresse

Juventus, che affondo nella casa del Barcellona

Nonostante il calciomercato invernale sia finito da un bel po’, la dirigenza bianconera non smette mai di lavorare e cerca di costruire una grande squadra a partire dalla prossima stagione. A quanto pare nel team ci sarà una vera e propria rivoluzione. A partire da Paulo Dybala che sembra destinato a lasciare Torino a parametro zero (probabile una sua avventura in Spagna). Non è così sicura la posizione neanche di Alvaro Morata che potrebbe ritornare anche lui nella Liga. Il futuro, a questo punto, per i piemontesi si chiama proprio Spagna. A quanto pare Andrea Agnelli sta cercando l’affondo in casa del Barcellona visto che milita un calciatore che piace (e non poco) alla società bianconera che sarebbe davvero disposta a tutto pur di averlo. Nelle ultime ore pare che ci siano delle importanti novità che riguardano il futuro dell’atleta che sarebbe pronto a firmare. Una gioia per gli occhi dello stesso presidente ed anche dei tifosi che stavano attendendo con ansia questo momento.

Juventus, e se Dembelè firmasse…per il Barcellona?

Ousmane Dembelé © LaPresse

Ousmane Dembelè è pronto a ripartire dal Barcellona. L’esterno d’attacco francese, dopo un periodo in cui era abbastanza incerto, potrebbe firmare il rinnovo del contratto. Con i blaugrana è in scadenza di contratto (30 giugno 2022) e potrebbe giocare ancora con questi colori a partire dalla prossima stagione. Una vera e propria svolta se si pensa che l’ex Borussia Dortmund aveva deciso di voltare pagina e lasciare il club a parametro zero dopo che per lui sono stati sborsati tantissimi soldi.

A quanto pare ad avergli fatto cambiare idea è stata la fiducia che il tecnico Xavi gli ha dato nelle ultime giornate e che lo stesso calciatore ha saputo ricambiare con prestazioni di alto livello. Delusione per la Juventus che sperava in un affondo nelle prossime settimane per lo stesso atleta.

Impostazioni privacy