Wanda Nara pazzesca: lato A di fuori e calze a rete

Wanda Nara al limite del pazzesco: ovviamente non si tratta affatto della prima volta che la showgirl argentina decide di rompere gli schemi e di provocare tutti i suoi follower con una FOTO decisamente provocante e che fa andare fuori di testa

Lo ha fatto ancora una volta. Oramai ci siamo decisamente abituati. Alla nativa di Buenos Aires piace molto stuzzicare i suoi fan con delle immagini davvero al limite della provocazione. L’ultima, ma non per importanza, lo dimostra chiaramente. Inutile dire che il suo post sta raccogliendo tantissimi di quei “like” che adesso si è perso davvero il conto, visto che ogni minuti che passa aumenta notevolmente. Guardare per credere.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, decisamente insuperabile!

In questo momento si trova nella sua Argentina per motivo di lavoro, mentre il suo compagno Mauro Icardi è impegnato nella prossima partita che il suo Paris Saint Germain dovrà affrontare in campionato. Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare un filmato in cui la 36enne mostra, nel verso senso della parola, il suo lato ‘A’. In che modo? Aprendo la giacca sorprendendo tutti. Nessuno se lo aspettava. Inutile dire che siamo rimasti (compresi noi) a bocca aperta visto che quando si tratta di un qualcosa che riguarda lei le sorprese sono davvero dietro l’angolo. Questa volta, però, lo sono sul suo profilo ufficiale Instagram dove la sua ultima foto ha catturato l’attenzione da parte dei suoi fan che non hanno potuto fare altro che lasciarle un “like” ed anche un commento di approvazione. Ancora un attimo di pazienza e poi accontenteremo la vostra richiesta. Sappiamo che state morendo dalla curiosità si vederla in scena. Questa volta nessuno spoiler, il titolo già dice abbastanza. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Wanda Nara, calze a rete e lato ‘A’ in bella mostra – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Detto, fatto. Quello che vi abbiamo riportato in precedenza non erano affatto bugie. Sembra un sogno, ma è semplicemente la realtà. Partiamo dal basso: delle deliziose calze a rete che non possono passare assolutamente inosservate. Così come le sue gambe ben allenate che veramente ti fanno andare fuori di testa.

Il suo vestito non riesce a contenere il suo lato ‘A’ decisamente prorompente, Braccio sinistro posizionato proprio lì sotto per sorreggere il peso. Infine il suo sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera che dice tutto. Voi a cosa state pensando? Sicuramente sarete impegnati con lo “zoom“.

Impostazioni privacy