Delia rovente: al posto di un costume c’è un filo, che fisico

Dopo la sua prima esperienza in un reality show come quello del ‘Grande Fratello Vip’, il pubblico italiano (la maggior parte quello italiano) sta iniziando ad apprezzare Delia Duran. In pochi la conoscevano, adesso è una vera star del web

Lo dimostrano le sue ultime immagini che sta postando sul suo profilo ufficiale social. In particolar modo l’ultima foto che veramente ha catturato l’attenzione da parte di tutti. Impossibile non stare fermi lì a riguardare il tutto per tantissime volte. Se non vi è chiaro di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che tra poche righe sarete accontentati di tutto questo e credeteci: ne vale davvero la pena – FOTO

Delia Duran
Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Delia Duran, ma il costume dov’è?

In realtà il costume c’è, ma è come se non si vedesse per quanto è piccolo e soprattutto per il fatto che mette in bella mostra ed evidenza tutto il suo repertorio che merita di essere visto. I risultati ottenuti fino ad ora, per quanto riguarda i social, sono più che ottimi. Una pioggia di “like” più che meritata per quanto riguarda la compagna dell’attore Alex Belli che, sia prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e soprattutto dopo, è veramente entrata nel cuore di tutti gli italiani. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che in pochi semplici passi ha veramente incantato tutti. Sia per la sua personalità, ma soprattutto per il suo fisico davvero niente male. Le cose belle, come dice un detto, si devono far vedere e la nostra Delia ha colto al volo questa citazione postando sul suo canale social una immagine davvero niente male. Un piccolo spoiler? Un mini-bikini dal colore rosa, lo sguardo rivolto verso l’alto mentre è concentrata ad essere baciata dal sole. I commenti sono tutti di approvazione (ovviamente). Adesso siamo arrivati al momento tanto atteso, preparatevi all’opera d’arte.

Delia Duran, bella come il sole: fisico statuario

Delia Duran (screenshot foto Instagram)

Come volevasi dimostrare non vi stavamo affatto mentendo. Davvero tutto quello che vi abbiamo scritto in precedenza è stato riportato in questa foto che davvero cattura l’attenzione di tutti quanti noi. Un fisico eccezionale, una abbronzatura favolosa e cos’altro aggiungere più?

Davvero ci viene difficile trovare altre parole positive in questo caso, rimaniamo in silenzio ad ammirare questo che sembra un quadro per quanto sia perfetto. In attesa di vedere un’altra delle sue foto, correte immediatamente a lasciarle un bel “cuoricino” che se lo merita tutto.

 

Impostazioni privacy