Niente reggiseno e lato B in bella vista: Sabrina Salerno lascia di sasso

Sabrina Salerno esagera con una galleria che lascia a bocca aperta: la camicia non la contiene e le trasparenze fanno esplodere il suo fascino.

Un fascino senza età, che ha colpito diverse generazioni. Sabrina Salerno è icona di bellezza, di sensualità e rapisce tutti nella sua pagina Instagram. Gallerie in cui esplode un fisico esplosivo, capace fin dai suoi inizi musicali di conquistare tutti.

sabrina salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Dalle prime canzoni alle presenze sul palco, il pubblico maschile fu subito rapito da Sabrina Salerno, che dall’Italia alla Spagna, passando per il Sudamerica, fece incetta di premi musicali e consensi. Le sue hit sono cantante e ballate ancora oggi, e l’hanno lanciata direttamente anche nel mondo della tv. Dalle presenze nei salotti alle conduzioni, la splendida icona di stile italiana non ha mai conosciuto battute d’arresto. 

Nell’epoca dei social, è ormai di diritto da annoverare fra le influencer più seguite in Italia, e la testimonianza non arriva solo dai like e dai commenti, che arrivano a valanga dalla sua vivace community. Sono i numeri infatti a tributarle un successo infinito.

Con un milione e 200 mila followers, sempre pronti a ricoprirla d’affetto e complimenti, Sabrina Salerno si è trasformata anche in imprenditrice digitale. Il suo segreto? Basta guardare le foto, sono davvero esplosive.

Sabrina Salerno, trasparenze che inchiodano allo schermo

sabrina salerno
Sabrina Salerno nell’ultimo incredibile scatto su Instagram

L’ultima galleria è l’ennesimo esempio di quanto con il sacrificio e l’allenamento si possano mantenere i doni di madre natura. Sabrina Salerno ha conquistato tutti grazie ad uno sguardo che lascia di sasso e ad un fisico che l’ha resa celebre per le forme giunoniche.

A distanza di anni, la sua silhouette non fa una piega, aiutata dall’attività fisica e dagli sforzi. Lei stessa ha di recente chiarito in tv di trascorrere ore ed ore in palestra curando molto anche l’alimentazione. Il risultato è visibile a tutti, ma gli ultimi scatti sono davvero esagerati.

La Salerno ha infatti posato per un servizio fotografico sdraiata in spiaggia. A coprirla solo una camicia trasparente che fa esplodere la fantasia della community. Intimo in vista, mani fra i capelli, pose da diva. Un esempio di sensualità che non conosce età, una bellezza rara che continua a conquistare gli italiani di diverse generazioni. Basta dare un’occhiata ai suoi scatti per rendersi conto di essere al cospetto di una donna unica che sa come conquistare il pubblico maschile e ci riesce ad ogni post. Anche all’ultimo, in una sola parola esagerato. 

Impostazioni privacy