Giulia De Lellis, sotto la maglia bianca niente reggiseno: si vede tutto

Giulia De Lellis con uno scatto in spiaggia inchioda i fan allo schermo. La maglia bianca non contiene le forme e la community si scatena. 

Un boom televisivo che le ha dato notorietà. Poi un libro che ha battuto record nelle vendite, un successo sconfinato che si è tradotto in una valanga di like sui social. Giulia De Lellis è di dritto fra le regine di Instagram e di bellezza in Italia.

giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Lo testimoniano i numeri che la rendono di fatto una delle influencer più seguite nel nostro paese. La sua community da 5,2 milioni di followers è attivissima, attende foto, lavori, progetti che prendono piede in poco tempo e diventano di fatto veri e propri successi.

Look pazzeschi, consigli, sponsorizzazioni continue. Giulia De Lellis non si ferma mai, e i grandi brand sono attirati dal suo fascino ma anche dai numeri che permettono ai prodotti di essere immediatamente visibili ad un vasto numero i possibili acquirenti. Ecco quindi che la carriera di Giulia De Lellis si trasforma in un successo senza fine.

Lei sa bene come alimentare i numeri e l’attenzione. Non solo mostrandosi durante i suoi shooting, ma anche con scatti nei momenti di relax che si trasformano in valanghe di commenti d’apprezzamento.

Giulia De Lellis: trasparenze che incantano

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Il mare, la spiaggia, un look casual che grazie al suo fascino si trasforma in una esplosione di commenti. Giulia De Lellis posta alcune foto e la community si scatena in un attimo. Pantalone largo con tasche grandi, top bianco, con un dettaglio che non passa inosservato. La maglia infatti è trasparente, e senza reggiseno le forme della splendida imprenditrice digitale vengono sottolineate dai fan.

Il resto lo fa uno sguardo accattivante, un volto bellissimo, le pose da diva e alcuni primi piani che lasciano senza fiato. Otto scatti nel periodo di Pasqua per l’ennesimo boom e commenti in arrivo anche da personaggi dello spettacolo. Ana Laura Ribas commenta la potenza delle foto, e anche la cantane Noemi sottolinea il fascino dei post della De Lellis. 

L’ennesimo boom, in cui la influencer gioca con i fan e lascia vedere qualcosa in più. Forme splendide per un fisico curatissimo, ma anche un look esagerato che non passa inosservato. Il mare e il vento rendono le foto ancora più affascinanti, ma la protagonista è di sicuro lei. Una donna splendida che dalla tv ai social, passando per le pubblicità e ogni tipo di lavoro, ha saputo fare esplodere la sua carriera incassando consensi e un affetto infinito da parte dei suoi fan. 

Impostazioni privacy