Sabrina Salerno, “davanzale” esagerato: la catenina si infila proprio lì

Sabrina Salerno esagera e mostra una foto in cui emerge tutto il suo fascino: dai social alla tv, la sua carriera non conosce battute d’arresto. Merito di bellezza, ironia, e la capacità di essere sempre sulla cresta dell’onda. 

Icona di fascino e di stile riconosciuta ormai da tutti. In Italia e all’estero, dove fin dagli esordi in musica, nessuno ha potuto fare a meno di notare la bravura e un fisico a dir poco esplosivo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in uno splendido primo piano (Instagram)

Sabrina Salerno ha incantato tutti fin da giovanissima. Cantante molto apprezzata, un fisico mozzafiato, uno sguardo magnetico che lascia a bocca aperta. Da quel momento la sua carriera per anni non ha mai conosciuto battute d’arresto, rendendola una icona di fascino per diverse generazioni.

Anni e anni davanti alle telecamere, in tv, da cantante, da protagonista di diversi programmi che l’hanno sempre cercata. Sabrina Salerno ha mostrato ironia, capacità di divertirsi, conoscenza del mondo dello spettacolo e soprattutto una bellezza unica. Di recente è tornata in tv sulle reti Mediaset e la sua presenza ha generato un’ondata di consensi.

Il resto lo mostra su una pagina Instagram che la rende di diritto una influencer fra le più seguite d’Italia. Con un milione e 200 mila followers, e gli scatti mostrati ad altissimo ritmo, il successo per lei era inevitabile anche sul web.

Sabrina Salerno, fascino esplosivo: che scatti!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

In tv, da cantante o sui social, il successo di Sabrina Salerno non conosce battute d’arresto. Di recente è stata ospite di Enrico Papi per una splendida sorpresa, raccogliendo come sempre consensi. Look strepitoso, una voce che come sempre incassa complimenti, e poi di corsa sulla sua pagina Instagram per nuovi scatti che come sempre inchiodano allo schermo.

La showgirl ha mostrato una vecchia foto insieme a Claudio Cecchetto, augurandogli un buon compleanno e un in bocca al lupo per la sua candidatura in politica nel ruolo di sindaco. Poi ancora scatti nei momenti di relax e nelle collaborazioni con i molti brande che la scelgono come testimonial.

Esplode quindi la sensualità, anche nell’ultima galleria. La giacca si apre, il top è scollato e mostra il décolleté e un fisico allenatissimo. Ancora un boom di reazioni, con commenti che non arrivano solo dall’Italia e cascano a valanga su una pagina seguitissima.

Fascino e stile intramontabili per una donna che non smette di stupire, che da cantante si è trasformata in volto tv, poi di diritto in influencer, sempre con successo e ammirazione da parte di una community vastissima e sempre pronta a ricoprirla di complimenti.

Impostazioni privacy