VIDEO tutta nuda: Elisa De Panicis stavolta esagera

Una giornata al mare si trasforma in un video pazzesco: Elisa De Panicis mostra tutto sui social. 

Cosa c’è di meglio di una giornata al mare nei primi caldi giorni di sole. Quando a godersi una giornata di relax in spiaggia poi è Elisa De Panicis, tutto in un attimo può diventare ancora più rovente.

Elisa De Panicis video
Elisa De Panicis

L’ultimo video postato è infatti pazzesco, e in pochi minuti ha scatenato le reazioni di una community in costante crescita. La splendida showgirl e influencer ama infatti le provocazioni ed è maestra di seduzione. Lo ha mostrato in diverse occasioni ed è diventata famosissima in Spagna, dove ha partecipato prima a Supervivientes, e poi ad un format identico a Uomini e Donne che la ha vista uscire dopo aver dato vita ad una storia sentimentale, poi naufragata.

Al termine delle esperienze spagnole la De Panicis è tornata in Italia, prendendo parte al Grande Fratello e mostrando non solo il suo fascino ma anche un carattere molto deciso, brillante e mai banale. Inevitabile per lei un boom mediatico, in una community che spesso incassa video da restare a bocca aperta e che cresce di giorno in giorno, con numeri da record.

Elisa De Panicis senza veli: spettacolo al mare

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Nelle ultime settimane la community della De Panicis sta ammirando la splendida influencer in una serie di immagini davvero esagerate. Si è mostrata brillante ed esplosiva nel video di “Tiko Tak”, fra danze, cambi di abiti e look esplosivi. Poi in una serie di scatti in intimo strettissimo all’interno di un appartamento e infine in un video in discoteca con un abito totalmente trasparente e le forme in bella vista che non hanno lasciato nulla all’immaginazione. Un post che ha scatenato le reazioni, e che è stato replicato in qualche modo con l’ultimo regalo ai fans.

Cambia la location, dalla discoteca al mare, ma non la sostanza di una donna bellissima che ama condividere tutto con i suoi numerosi followers. Nell’ultimo video infatti la De Panicis si è coperta solo con un braccio. Ha mostrato uno sguardo attraente in un primo piano magnetico, che poi allargandosi ha svelato la splendida location dalla quale arriva il video.

 

Senza costume e con il volto provocante, la De Panicis torna a fare centro con immagini che incollano allo schermo. I fan lo sottolineano e rimarcano quanto la showgirl e influencer sia apprezzata. Un dato su tutti lo conferma. Sono quasi un milione e mezzo i suoi followers. Una cifra si tutto rispetto per una donna che non smette mai di stupire e stuzzica di frequente i social con immagini da urlo.

Impostazioni privacy