Giulia De Lellis, pizza “bollente”: la cena è troppo scollata

Un concerto particolare, poi di corsa a mangiare una pizza: Giulia De Lellis incantevole in una serie di foto postate sui social.

Un concerto, la gioia e le immancabili fotografie, poi di corsa a mangiare una pizza per chiudere la serata. Tutto normale per una giovane che si diverte nei momenti di relax.

giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis però ha infiammato i social per due motivi. Innanzitutto per il suo look travolgente e la scollatura che mette in mostra il fisico curatissimo. Poi per la serata, perché il concerto al quale ha assistito è di un cantante amatissimo e molto famoso, con cui la influencer ha avuto una storia in passato.

La De Lellis ha infatti raccontano la serata musica con alcuni scatti in arrivo dal concerto di Irama. I due hanno condiviso una storia sentimentale per un breve periodo prima della rottura. il cantante, molto riservato e sempre più amato e famoso, rispedì al mittente le domande confermando di tenere alla propria privacy. La stessa cosa fu fatta da Giulia De Lellis, che ufficializzò la fine del rapporto invitando tutti a non fare domande, e confermando che alcune cose sarebbero rimaste ben custodite nel suo cuore e mai svelate o date in pasto ai gossip.

Giulia De Lellis, concerto e pizza infiammano i social

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

La rottura nel rapporto non ha impedito alla famosissima influencer di godersi una serata musicale che è stata un successo, in un concerto molto atteso e per questo motivo preso d’assalto dai fan. La De Lellis ha postato alcuni scatti in mezzo al pubblico e si è scatenata durante le canzoni travolgenti dell’affermato cantante.

Al termine del concerto la serata però è andata avanti e si è chiusa davanti ad una buona pizza. Anche all’interno del locale la giovane influencer non ha perso occasione per postare alcuni scatti che i fan hanno accolto con soddisfazione. Tatuaggi in bella vista, acconciatura alla moda, e soprattutto una maglia scollatissima che ha reso il tutto molto più bollente e piccante.

Valanghe di commenti quindi, e soliti complimenti per la De Lellis, che non perde un colpo e si mostra spesso in tutto il suo splendore. Anche davanti ad una pizza, mangiata con gusto a giudicare dagli scatti, la De Lellis non perde grazia e fascino, e soprattutto conferma di essere una delle donne italiane più seguite sui social, che le hanno regalato un boom clamoroso e un successo importantissimo.

Impostazioni privacy