Diletta Leotta ci ricasca: la maglia scelta è troppo scollata, si vede tutto

Diletta Leotta anche ieri ha seguito da vicino il match fra Inter e Udinese: spoiler spettacolare prima del match. 

La regina del calcio italiano, ormai da tempo e a ritmo incessante di presenze a bordo campo e in studio.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta è il volto di Dazn, per molti in generale del calcio italiano, che fra le tante emittenti sta dando fortunatamente sempre più spazio alle brillanti giornaliste e conduttrici che con maestria e professionalità raccontano lo sport più seguito nella nazione. Diletta Leotta è ormai una certezza durante i weekend in cui si accendono i riflettori del campionato. La sua bellezza e la sua preparazione l’hanno resa non solo sempre più presente davanti alle telecamere, ma anche una donna cercata dalle tv e dai grandi brand. 

Fra spot pubblicitari, interviste e la passione per il calcio, il suo momento fortunato prosegue a gonfie vele. Anche ieri ha guidato gli interventi direttamente dal terreno di gioco nella partita fra Udinese e Inter. Commenti puntuali, ottima gestione degli ospiti, una analisi precisa della gara.

Prima di scendere in campo però è arrivato uno spoiler direttamente dai camerini. Con i fogli in mano, seduta davanti ad uno specchio, la sua bellezza non è passata inosservata, e in look total white con una profonda scollatura ha fatto il resto.

Diletta Leotta fa impazzire lo stadio: che look

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Gonna corta, bellezza esplosiva e tanta professionalità. I tifosi di Udinese e Inter, dallo stadio o collegati su Dazn, hanno sottolineato il fascino di Diletta Leotta, impegnata ieri nell’ennesimo racconto dei match di Serie A. Un altro successo, con un look esplosivo e la consueta freschezza davanti alle telecamere.

Prima di scendere in campo però il volto di Dazn ha voluto raccontare come si prepara a raccontare i match. Direttamente dal suo camerino è arrivata una foto visibile nelle stories e di sicuro apprezzata da molti.

Sorriso esplosivo, capelli sciolti, pantalone e maglia bianca per ripassare gli appunti. Il dettaglio che colpisce è una profonda scollatura che mette in evidenza le bellissime forme e un fisico esplosivo e curato con lunghe sedute di allenamento.

Un altro boom di commenti quindi per lei che non smette di stupire. Da Dazn a Radio 105, passando per i tanti spot che arrivano sul piccolo schermo, la Leotta è cercata da tutti, e si racconta con sorriso fascino ed eleganza in una pagina che ha sfondato il muro degli 8 milioni di followers. Niente male verrebbe da dire.

Impostazioni privacy