Jovana Djordjevic, tutte le forme in vista: indossa solo i tacchi

Jovana Djordjevic decide di mettere in evidenza tutte le sue straordinarie forme. Una bellezza che definire mozzafiato è assolutamente poco. Lo dimostra il solo fatto che indossa solamente i tacchi. Un fisico a dir poco perfetto

Anche se nella immagine il suo volto non si vede chiaramente, visto che è impegnata su altro, possiamo confermarvi che si tratta della modella serba. Oramai conosciamo tutto di lei, per filo e per segno. Continua sempre a sorprenderci, non esiste un solo giorno in cui ci ha deluso. Da quando l’abbiamo conosciuta ed apprezzata ci ha sempre regalato delle bellissime soddisfazioni. proprio come nell’ultima immagine semplicemente da applausi.

Jovana Djordjevic foto
Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic sempre più sensuale

Conosciamo tutto di lei, ci siamo bene informati su tutto quello che la riguarda. Poco prima che apparisse in televisione solamente i tifosi della Lazio e del Chievo Verona la conoscevano molto bene. Il motivo è evidente: il suo compagno, l’ex calciatore Filip, ha militato in entrambe le squadre poco prima di chiudere la sua carriera calcistica condizionata da tantissimi infortuni che gli hanno impedito di giocare con continuità. Anche se il nome Djordjevic continua ad essere nominato in televisione, proprio grazie alla modella che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La sua avventura in Honduras, però, è durata solamente qualche settimana. Purtroppo un problema medico (ci teniamo a ribadirlo assolutamente non grave) non le ha permesso di continuare il gioco. Poco importa visto che per lei è stata una esperienza che non dimenticherà facilmente. La buona notizia arriva anche dal fatto che la stessa ha iniziato ad aggiornare ulteriormente il suo profilo ufficiale Instagram da quando è ritornata in Italia. Le foto che ha deciso di pubblicare sono a dir poco strepitose. Lo dimostrano l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere. Proprio come l’ultima immagine che merita di essere condivisa: guardare per credere.

Jovana Djordjevic, si vedono solamente i tacchi: semplicemente fantastica – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Come vi abbiamo riportato in precedenza il suo volto non si vede visto che la testa è rivolta verso l’alto ed è impegnata a far cadere i suoi capelli sulla ringhiera dove poggia i gomiti. Nel frattempo, però, possiamo ben notare il suo straordinario fisico e delle gambe semplicemente perfette. Un intimo color carne che inganna decisamente tutti. Anche il colore dei tacchi è lo stesso. Ancora una volta sa sempre come sorprenderci.

Impostazioni privacy