Antonella Fiordelisi, VIDEO bollente in perizoma: acqua rovente

Antonella Fiordelisi letteralmente bollente nell’ultimo video postato sui social: fan in delirio per una bellezza unica. 

Una carriera che in tutti i suoi aspetti l’ha vista sempre protagonista, ma anche una bellezza che non poteva passare inosservata per il pubblico italiano, sempre attento al fascino delle donne dello spettacolo.

Antonella Fiordelisi (Instagram)
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Antonella Fiordelisi è una sportiva italiana che ha ottenuto ottimi risultati nella scherma. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani nel 2017, ha portato avanti la passione sportiva ma si è anche laureata in Scienze Politiche.

La popolarità, oltra allo sport, è arrivata anche per un fascino unico. La sua bellezza non è passata inosservata nel mondo della moda, e le chiamate si sono moltiplicate per una donna affascinante che ha fatto da testimonial per molte campagne pubblicitarie. Nel 2017 è stata anche protagonista a Temptation Island, e il mondo dl gossip la ha attribuito flirt con personaggi famosi.

Inevitabile per lei un boom sui social, in cui la splendida atleta, modella e influencer, non nasconde il suo fascino e forme meravigliose che l’hanno resa celebre. Come nel caso dell’ultimo video, preso d’assalto dai fans.

Antonella Fioredelisi: forme incantevoli sui social

Antonella Fiordelisi (Instagram) (1)
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Un milione e 200 mila folowers per un seguito incredibile sui social. Alla community Antonella Fiordelisi risponde con scatti da urlo, durante i suoi lavori da modella, nei frequenti impegni con i grandi brand ma anche anche nei momenti di relax. Ciò che emerge è un fascino incredibile.

Bellezza mediterranea, lunghi capelli neri, uno sguardo sensuale e forme che non passano di certo inosservate e inchiodano allo schermo. Nell’ultimo video, postato al mare da Formentera, l’acqua diventa rovente. Il costume è infatti minimal, la Fiordelisi si mostra di spalle e rende ancora più infuocata la sua vacanza.

Il boom di commenti è quindi garantito, e conferma quanto gli italiani siano stregati da una bellezza unica che non ha mai smesso di stupire. Fra un cocktail in spiaggia, una paella, e scatti con pose da diva, la Fiordelisi continua ad incassare un successo clamoroso, ma l’ultimo video è davvero incredibile. Provate un po’ a dare un’occhiata.

 

Impostazioni privacy