Soleil in barca è rovente: in perizoma mostra tutto

Soleil Sorge è esplosiva. La modella e attrice italo-brasiliana sorprende tutti con il suo ultimo post su Instagram. I followers hanno letteralmente assaltato il set fotografico pubblicato qualche ora fa. Tantissimi i like e i commenti giunti sotto lo scatto.

Soleil Sorge è tra le modelle più note di questo ultimo periodo. Dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne“, Soleil è diventata nota ancora di più al pubblico grazie all’esperienza vissuta nella casa del “Grande Fratello VIP 6″. La sua partecipazione è stata contraddistinta dal presunto flirt con Alex Belli che ha “acceso” la nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Pronta allo sbarco in Honduras?

La stagione televisiva 2021-2022 di Soleil Sorge è stata ed è una delle più impegnative. Dopo la partecipazione al “Grande Fratello VIP 6”, la Sorge ha partecipato alla nuova edizione de “La pupa e il secchione”, in onda su Italia 1 e condotta da Barbara D’Urso, in veste di giurata. Un’esperienza che ha anticipato di qualche settimana la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ma solo come opinionista. Un ruolo, però, che potrebbe essere solo momentaneo. Infatti, secondo alcuni rumors, la modella e attrice sarebbe pronta a sbarcare in Honduras per prendere parte al reality come concorrente. Questo è un rumors che sta prendendo sempre più piede con il passare dei giorni. Eventuali novità si sapranno nei prossimi giorni. Ad ogni modo la modella sembra non pensare alla cosa continuando a pubblicare diversi scatti su Instagram. Sul noto social, la modella è molto seguita, vantando un numero di followers che si aggira su 1,2 milioni di utenti. Dato altissimo e in costante crescita.

Soleil Sorge, la prova costume superata: che fisico!

Postare in modo molto frequente è una prerogativa di Soleil Sorge. La modella è sta pubblicando davvero tantissime foto e video in questi ultimi giorni. Negli ultimi scatti è possibile notarla indossare dei costumi da bagno molto piccoli che esaltano il suo fisico. Un corpo praticamente perfetto. I fan, come si può leggere dai commenti, ogni volta restano senza fiato, come accaduto nel caso dell’ultimo post pubblicato. Il lungo carosello, composto da 8 foto e da un video. La modella si trova su una barca in mezzo al mare. Negli scatti indossa un bikini di colore verde. Gli scatti ed il filmato sono particolarmente piaciuti ai fan come è possibile notare nei commenti.

 

Impostazioni privacy