Elodie lascia tutti di stucco: il reggiseno è davvero mini

Elodie, ancora una volta la cantante decide di far rimanere senza parole i suoi follower. Solamente pochissime ore fa si è resa protagonista di una foto che sta davvero facendo impazzire i social network. A distanza di pochissimo tempo ne è

arrivata un’altra che sta facendo davvero venire i migliori mal di testa ai suoi fan. Questi ultimi, infatti, decisamente non se lo aspettavano che a distanza di poco tempo la loro regina avrebbe regalato un prezioso dono. In questa occasione ha voluto mettere il tutto in “bianco e nero”. Non si tratta affatto della prima volta che decide di posare in questo modo, ma i risultati sono a dir poco eccezionali. Guardare per credere il tutto – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, ancora una volta ci lascia senza parole

A quanto pare le piace davvero tanto rendere felici i suoi follower con i suoi scatti a dir poco fantastici. Ovviamente stiamo parlando di Elodie che non smette mai di stupire. Specialmente sul suo profilo ufficiale Instagram. L’ultima posa davvero merita di essere vista con molta attenzione. Ogni volta decide di cambiare look, ma il risultato non cambia affatto. Anzi, migliora sempre di più. Se nell’ultimo scatto sembrava avesse preso le sembianze di una certa ‘Beyoncé’, nell’ultima foto che a breve vedrete rimarrete davvero senza parole. Da come avete ben potuto intuire dalla descrizione indossa un reggiseno così mini che sembra quasi stia per scoppiare. Uno spettacolo per i nostri occhi. Noi della redazione siamo rimasti completamente a bocca aperta e non sapevamo cosa dire. Siamo estremamente convinti che anche a voi succederà lo stesso. Quindi il nostro consiglio è quello di mettere da parte quello che state facendo e di andare fino in fondo dove vedrete un vero e proprio capolavoro.

Elodie, decisamente un capolavoro: il reggiseno è troppo mini – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Nuovo look di capelli: ricci e mossi, proprio come piacciono a noi. Un jeans che le dona perfettamente ed infine un reggiseno minuscolo che viene coperto solamente da alcune foglie piccolissime. Il fisico è assolutamente straordinario. Sguardo ipnotico come sempre e si va a raccogliere una quantità infinita di like.

Non è affatto un mistero che il numero dei cuoricini sta aumentando ora dopo ora. La nativa di Roma fa sempre questo effetto quando decide di mandare in tilt Instagram ed anche i nostri cuori. Semplicemente perfetta la nostra cantante che continua a deliziarci con delle nuove immagini.

Impostazioni privacy