Miriam Leone e la scollatura pericolosa. No, non si tratta del titolo di un nuovo film in cui l’attrice siciliana è la protagonista, ma dell’ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram.
Ha voluto regalare un momento di grandissima gioia ai suoi follower che non stavano aspettando altro che una sua nuova foto. Bisogna dire con estrema chiarezza che neanche in questa occasione ha deluso le aspettative: non ricordiamo una sola volta in cui abbiamo lasciato il suo account social tristi. Ogni volta è sempre una grande emozione quello che porta la firma dell’ex Miss Italia pronta a trascorrere una grande estate. Adesso, però, godiamoci la sua ultima FOTO
Miriam Leone, il selfie fa vedere decisamente tutto
Un selfie è proprio quello che ci voleva. Probabilmente è questo che avrà pensato la 37enne che ha pensato ai suoi fan. Proprio questi ultimi non si perdono un solo aggiornamento che la riguarda. Sia per le ‘stories‘, per i video e soprattutto per le foto. Proprio l’ultima ha catturato la nostra attenzione. Tanto è vero che ci siamo sentiti in dovere di farvi vedere il selfie “primaverile” che la nativa di Catania ci ha regalato per l’occasione. Se non avete ancora capito di che stiamo parlando allora vi consigliamo di restare qui con noi perché lo spettacolo è garantito e assicurato. Lo dimostrano i tantissimi “like” e commenti che sta continuando a ricevere ora dopo ora. Davvero un successo che probabilmente non si aspettava. O forse sì? Fatto sta che quando si parla di lei a tutti gli italiani brillano gli occhi. Da quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione a ‘Miss Italia‘ dove è arrivata prima classificata (ci mancherebbe altro) la nostra vita è completamente cambiata. In positivo, sia chiaro. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.
Miriam Leone, lato ‘A’ decisamente piccante: l’occhio cade lì – FOTO
Prima ci saluta e poi ci chiede come stiamo? Dopo aver visto questa foto diciamo che i mal di testa continuano ad esserci e non esiste assolutamente alcun rimedio per farcelo passare. Se continuiamo a fissarla. Quegli occhi verdi ti catturano decisamente. Per non parlare della scollatura così evidente che non può passare inosservata. I più curiosi hanno anche deciso di applicare lo zoom, proprio come qualcuno ha voluto scriverlo.