Elisabetta Gregoraci, la scollatura del vestito è troppo profonda

Da Cannes Elisabetta Gregoraci lascia tutti a bocca aperta: vestito incredibile, fisico impeccabile, è lei la regina della serata. 

Tutti a bocca aperta. Elisabetta Gregoraci non tradisce mai e i fan la riempiono di complimenti per la foto mostrata sui social.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram

L’ennesimo scatto che si trasforma come sempre in un boom di consensi per una donna bellissima, dall’eleganza travolgente e dal fascino che ormai da anni emerge ogni volta che si presenta sul piccolo schermo o sui social.

Da modella, showgirl, concorrente del Grande Fratello, per lei non è mai cambiato nulla. Il mondo del gossip ha sempre cercato scoop, le conduttrici hanno sempre provato a scovare segreti e novità sulla sia vita, che la splendida Gregoraci ha sempre centellinato.

Nell’esperienza al GfVip è infatti emerso un lato caratteriale che i fan hanno molto apprezzato. Carattere deciso, la capacità di non farsi trascinare nelle liti della casa, quel lato quasi misterioso che l’ha spinta sempre a non mostrarsi troppo. Tutte caratteristiche che unite ad un fascino incredibile l’hanno resa una donna molto amata e ricercata dal mondo della tv.

Elisabetta Gregoraci incantevole sui social

Elisabetta Gregoraci (Instagram) (1)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Cannes è l’occasione giusta per tanti personaggi famosi. Il luogo in cui tutti vogliono essere, e che per alcune donne dello spettacolo è diventato un punto di riferimento importantissimo.

C’era anche lei, la splendida Elisabetta Gregoraci, e il suo look non è passato affatto inosservato. Il lungo e colorato abito è impeccabile, e la scollatura profonda ha mandato in tilt una pagina social da quasi 2 milioni di followers.

Silhouette impeccabile, sorriso strepitoso e un fisico incredibile le permettono sempre di far breccia nel cuore dei followers che come spesso accade hanno commentato il suo scatto. Sono quasi mille le reazioni per la splendida modella e showgirl, capace come sempre di stupire. Lo ha fatto ancora, ma questa volta la foto da Cannes ha conquistato proprio tutti, e in molti le scrivono che fra le tante donne italiane che hanno sfilato sul red carpet, lei è fra le più affascinanti.

Impostazioni privacy