Minigonna in primo piano: Giorgia Rossi lascia tutti di stucco

Giorgia Rossi sorprende tutti con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. La giornalista e volto noto di DAZN non è nuova a postare sulla nota piattaforma social. I numerosi followers hanno risposto “presente” commentando e ponendo like sotto il post.

Il campionato è ormai finito e anche DAZN è in vacanza. Giorgia Rossi, dopo un anno in cui ha calcato la maggior parte dei rettangoli di gioco della Serie A, si gode il meritato riposo. Questo periodo, dunque, è anche un modo per poter utilizzare in maniera più frequente Instagram, piattaforma sulla quale la cronista romana è solita pubblicare alcuni scatti che la riprendono durante momenti di quotidianità.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Un anno di calcio molto intenso

Quello che è andato in archivio è stato un anno di calcio molto intenso. Il campionato di Serie A appena concluso è stato uno dei più equilibrati della storia recente. Un esito incerto e tanti discorsi aperti fino alla giornata numero trentotto, quella finale. Tutto lo spettacolo del campionato è stato narrato da DAZN. La piattaforma streaming ha avuto la possibilità di trasmettere in toto tutto il campionato. Ogni giornata DAZN ha avuto la possibilità di trasmettere 7 partite su 10 in esclusiva con le restati tre in co-esclusiva con Sky. A molte delle partite trasmesse da DAZN i tifosi sono stati introdotti da Giorgia Rossi. La giornalista al termine della passata stagione sportiva è passata da Mediaset a DAZN. Fin da subito è stata uno dei volti di maggiore rilevanza della piattaforma streaming, quasi in ballottaggio con Diletta Leotta. In seguito al suo passaggio a DAZN, la Rossi ha fatto registrare anche un aumento considerevole delle sui followers su Instagram, un social che adopera spesso.

Giorgia Rossi, la minigonna copre ben poco: gambe in mostra

Giorgia Rossi ha sorpreso tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La giornalista ha, di fatto, scatenato le tantissime reazioni dei suoi numerosi followers che la seguono sulla nota piattaforma. Su Instagram, infatti, la romana vanta un seguito di oltre 504 mila utenti. Un numero che continua a crescere anche grazie ai tantissimi post che la giornalista pubblica sul proprio feed. L’ultimo scatto che la vede protagonista è stato pubblicato qualche ora fa. La Rossi è seduta su una poltrona ed indossa una maglia a giromanica di colore azzurro e una minigonna di jeans. Proprio questo indumento ha acceso la curiosità dei tanti fan che hanno visto lo scatto. La gonna, infatti, mette in risalto le gambe della giornalista.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi
Impostazioni privacy