Sara Croce, compleanno bollente: il vestito la copre solo un minimo

Sara Croce festeggia i 24 anni con un vestito che lascia a bocca aperta i fan: il suo successo è in costante crescita e lei fa impazzire la community.

Modella, poi volto televisivo con chiamate senza sosta e con un boom di richieste che la per una delle donne più amate dagli italiani.

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Tutto a soli 24 anni, in una carriera che sta letteralmente decollando. Sara Croce fra studi e concorsi ha sempre coltivato il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Volto pulito, eleganza innata e fisico da modella le hanno consentito di diventare ben presto un punto di riferimento nel piccolo schermo.

Dal ruolo di “Madre Natura” a Ciao Darwin il pubblico e i produttori si sono accorti di lei, che ora è splendida protagonista ad Avanti un altro. Non solo, perché anche in altri programmi la sua presenza ha incassato complimenti da parte del pubblico, sempre pronto a manifestarle sui social affetto e ammirazione.

Anche in occasione di una recente puntata del “Maurizio Costanzo Show”, la splendida Sara Croce con un abito corto ha mostrato la sua bellezza e la capacità di essere brillante davanti alle telecamere, e il tutto si traduce in un boom di consensi sulla sua pagina Instagram. Per lei ora è il momento di godersi una festa di compleanno con un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sara Croce, compleanno incantevole: che scatti da Capri

Sara Croce (Instagram)

Un vestito rosa, il cocktail in compagnia di amici e partenti nell’incantevole scenario di Capri. Sara Croce festeggia così, e negli scatti postati su Instagram e in altri video in arrivo dalle stories, mostra un look incredibile. Poi un bacio appassionato con il fidanzato Gianmarco Fiory, calciatore che di ruolo fa il portiere, le risate e il divertimento per una sera di pausa meritata.

La splendida modella, influencer e showgirl festeggia così i 24 anni, e si gode un momento di popolarità incredibile. I fan le regalano costantemente un tributo di consensi altissimo, non solo per la sua bellezza e l’incredibile eleganza, ma anche per la naturalezza negli appuntamenti in tv e per un fascino pulito, particolare, che non passa mai inosservato. 

Anche uno scatto con un meraviglioso abito si trasforma quindi in una valanga di consensi e like. Sono circa 400 i messaggi di auguri per Sara Croce, che ringrazia tutti e si gode il suo grande momento di popolarità. I grandi brand la cercano, il mondo della tv la ricopre di richieste, e lei continua a lavorare senza sosta diventando sempre di più una delle donne più ammirate dal pubblico italiano.

 

 

Impostazioni privacy