Elisa De Panicis scottante in coppia: il vestito la copre a fatica – VIDEO

Video clamoroso di Elisa De Panicis: il vestito è indossato in maniera impeccabile e le forme fanno impazzire il web.

Elisa De Panicis colpisce nel segno. Lo ha fatto come spesso accade con abiti in cui mostra un fisico allenatissimo e un fascino molto particolare. La sua presenza al Grande Fratello Vip 4 è stata solo un passaggio decisivo di una carriera già esplosa in Spagna.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Instagram)

La De Panicis fu già protagonista in reality, programmi importantissimi, storie d’amore e reazioni di grande successo da parte del pubblico. Poi il ritorno in Italia, e subito la partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Per molti fu quel passaggio a renderla famosa. La sua bellezza e un carattere molto deciso erano però già note ad una parte di pubblico che la seguiva sui social.

Di mestiere infatti la De Panicis è modella, influencer, anche apprezzata ballerina. Il tutto si è tradotto quindi in un clamoroso seguito sui social, dal quale arrivano spesso scatti incredibili a testimoniare un fascino pazzesco.

Elisa De Panicis: il video è incredibile

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Foto pazzesche, istantanee delle collaborazioni con i grandi brand di moda, balletti sfrenati in discoteca e anche in occasione del singolo TikoTak. La De Panicis è un fiume in piena e non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Un fisico pazzesco e uno sguardo travolgente le hanno regalato un seguito importante sui social, e anche a Cannes i fotografi l’hanno notata e immortalata in tutti i suoi cambi di abito e in pose da vera diva.

Sul red carpet sono arrivate scollature, look pazzeschi, una presenza che non è passata di certo inosservata. Poi nuovi post su Instagram e fan in delirio in una pagina da circa un milione e mezzo di followers. Di recente la De Panicis ha mostrato un video in compagnia in cui si mostra in tutto il suo fascino.

Poi scatti in costume da restare davvero a bocca aperta. Il bikini è strettissimo nelle foto al mare, e la galleria si trasforma in un delirio di commenti. Ciò che i fan non hanno potuto fare a meno di notare è un video con trasparenze che sono davvero esagerate e un dettaglio che nei commenti per la modella e influencer non è passato per nulla inosservato. Provate un po’ a dare un’occhiata.

Impostazioni privacy