Delia Duran, il VIDEO in perizoma alza le temperature già bollenti

Un fisico statuario e un costume che esalta le sue forme: Delia Duran protagonista sui social, il video è pazzesco. 

Delia Duran fin dalle prime esperienze televisive in Italia non è passata di certo inosservata. Volto sensuale, fisico impeccabile, e la storia con Alex Belli, l’hanno resa famosissima.

Delia Duran (Instagram)
Delia Duran (Instagram)

Il suo è stato un vero e proprio boom, che l’ha spinta in coppia prima a partecipare a Temptation Island, e poi prima da ospite molto interessata e poi da concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La vicinanza fra Belli e Soleil Sorge si è trasformata in una storia che ha tenuto banco fra gli spettatori, e il suo ingresso in casa le ha dato ancora notorietà.

Fra chi l’ha sostenuta e chi invece ha criticato alcune dinamiche nel programma, di sicuro Delia Duran è stata una grande protagonista dell’edizione. Ha prima chiuso in diretta la sua storia con l’attore, poi ha ritrovato con lui serenità, e spesso mostra sui social i momenti condivisi con Belli. Fra le tante immagini però spuntano anche foto che testimoniano il fascino di una donna bellissima, molto curata e con un fisico che ha fatto battere il cuore degli italiani.

Delia Duran bollente sui social: il video è incredibile

Delia Duran (Instagram)
Delia Duran (Instagram)

Delia Duran è attrice e modella, ma soprattutto una donna bellissima che dal Venezuela ha trovato notorietà in Italia. Si è fatta largo nel mondo dello spettacolo grazie al suo fascino ma anche alla capacità di affrontare microfoni e telecamere con intelligenza e precisione.

Il tutto si è tradotto chiaramente in un boom social, con più di mezzo milione di followers sulla sua pagina Instagram. Fra programmi ti e collaborazioni con i brand di moda, non mancano gli scatti da restare a bocca aperta, e anche a uno video in cui emerge una sensualità straripante e travolgente.

Come nel caso dell’ultimo postato dalla splendida venezuelana. Spiaggia bianca, l’augurio di una buona estate ai followers, poi un costume che evidenzia le sue splendide forme. Il décolleté è impeccabile, e la posa da sirena fa il resto. Fascino, stile, e una valanga di commenti d’apprezzamento per Delia Duran che non smette di stupire e nelle ultime immagini alza le temperature. Provate un po’ a dare un’occhiata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Impostazioni privacy