Gambe accavallate e tacco da capogiro: Diletta Leotta show

Diletta Leotta come Sharon Stone in ‘Basic Instinct’. Indimenticabile il film in cui l’attrice sfoggia in una delle pose definite più “sexy” della storia del cinema mondiale e non solo. La giornalista cerca di imitarla e, a quanto pare, ci riesce

I risultati sono stati forniti e pubblicati direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. I suoi follower sono rimasti decisamente a bocca aperta. Davvero non abbiamo più parole in merito per descrivere la straordinaria bellezza della stupenda catanese che incanta sempre i suoi follower. L’accavallamento delle gambe è decisamente da infarto, se non avete capito di cosa stiamo parlando tranquilli che siete arrivati nel posto giusto al momento giusto.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, accavallamento gambe troppo sexy

Lanciamo un segnale d’allarme. Tutta “colpa” di Diletta Leotta che, con le sue strepitose foto, ci manda completamente fuori di testa. Il suo ultimo post sta avendo un grandissimo successo. In realtà non si tratta affatto di una novità visto che ogni volta che la quasi 31enne (li compirà ad agosto) decide di pubblicare qualcosa il successo è più che mai assicurato. Lo dimostrano la quantità di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere il suo capolavoro che merita di essere visto in ripetizione più e più volte. Senza mai stancarsi. Su questo allora non ci saranno problemi visto che possiamo continuare all’infinito. Il tutto condito da un delizioso vestito rosso che mette in forma tutte le sue straordinarie forme. In particolar modo il lato ‘A’ che non ha bisogno di essere commentato o altro visto che davvero ci fa andare completamente fuori  di testa. Per non parlare delle gambe ben curate ed allenate che farebbe andare completamente fuori di testa tutti quanti. Non si tratta affatto della prima volta, ma qui possiamo confermare che ha un tantino esagerato. Guardare per credere la sua ultima opera d’arte.

Diletta Leotta, tacco vertiginoso e sguardo intenso: che stile – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Diletta Leotta. Lei invece può rimanere quanto vuole in questa posizione che ci piace davvero tanto. Una versione così sexy non l’abbiamo mai vista, anche se in passato ci ha regalato tantissime gioie. Possiamo confermare che un questa occasione si è davvero superata e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Un altro grande successo targato dalla giornalista di ‘Dazn’ che ci dà appuntamento alla prossima puntata sul suo account ufficiale social.

Impostazioni privacy