Zoe Cristofoli, vestito troppo corto per lady Theo Hernandez: che visione

Zoe Cristofoli sorprende con il suo ultimo psot pubblicato su Instagram. Lady Theo Hernandez, sorprende tutti i suoi fan con uno scatto nel quale mette in mostra tutta la sua straordinaria bellezza ed eleganza. Il trionfo del glamour si potrebbe dire. Sono tantissimi i like e i commenti pervenuti sotto al post.

L’impatto di Theo Hernandez sulla Serie A è stato a dir poco devastante. In poco meno di tre stagioni, è riuscito a diventare il laterale difensivo più forte del campionato. Il franco-spagnolo, ha avuto un rendimento a dir poco eccezionale che ha permesso al Milan di mettere in atto una crescita costante che l’ha portato fino alla vittoria dello Scudetto.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli

 

L’approdo di Theo Hernandez è coinciso anche con la “nascita” della relazione con la modella Zoe Cristofoli. La liason tra i due ha contribuito alla crescita dei followers della Cristofoli su Instagram. 

Zoe Cristofoli, l’abito nero esalta le sue forme: fan in delirio!

Zoe Cristofoli è legata a Theo Hernandez da poco più di un anno. La coppia è diventata subito nota al mondo del “Gossip” tanto che i due hanno trovato, fin da subito, grande spazio sulle pagine dei giornali che si occupano, appunto di gossip. Grande attenzione sulla coppia, poi, è tornata in seguito all’annuncio della gravidanza della Cristofoli. Il primo genito della coppia è nato lo scorso 7 Aprile. Il piccolo Theo Junior ha avuto modo anche di assistere ad una delle ultime partite casalinghe del Milan nel corso di questa stagione. La prima “apparizione” al Giuseppe Meazza è coincisa proprio con l’ultima gara disputata dai rossoneri, ovvero Milan-Atalanta terminata con il punteggio di 2-0 per i rossoneri.

In quella gara ha brillato, e non poco, Theo Hernadenz che ha realizzato la rete del 2-0 con un coast to coast micidiale. L’ex Real, infatti, è scattato dalla sua area di rigore, ha attraversato tutto il campo fino ad arrivare innanzi alla porta dell’Atalanta, dove ha scaraventato il pallone. Il laterale, così facendo ha scatenato tutti i tifosi milanisti. Allo stesso modo, i fan su Instagram si scatenano alla visione dei post pubblicati da Zoe Cristofoli. La modella veneta è seguita da oltre un milione di followers. Un numero che sta continuando a lievitare sempre di più. Sempre crescenti, poi, sono, i tantissimi like e i numerosi commenti che giungono sotto ai post. Cose che accadono con tutti i post pubblicati da lady Theo Hernandez. L’ultimo post vede la modella protagonista di tre foto. La modella indossa un abito nero che ne mette in mostra le forme.

Impostazioni privacy