Claudia Ruggeri, la sfilata è esuberante: il lato A non si contiene

Una collaborazione con un noto brand di moda si trasforma in una sfilata pazzesca: Claudia Ruggeri è esplosiva. 

Non c’è pausa per Claudia Ruggeri, sempre protagonista e al centro di un vero e proprio boom in una carriera in netta crescita.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

Terminate le fatiche ad “Avanti un altro”, la splendida “Miss Claudia”, molto amata dal pubblico, continua a lavorare e a postare tutto sulla sua pagina Instagram. Al fianco di Bonolis e Laurenti ha conquistato gli italiani, che alla ricerca di notizie e novità su di lei, ma soprattutto a caccia di scatti che testimoniano la sua bellezza, si sono fiondati sui social per testimoniarle il loro affetto.

Claudia Ruggeri non è infatti solo una donna bellissima e dallo spiccato fascino mediterraneo, ma anche una appassionata e studiosa di psicologia, una protagonista del piccolo schermo in grado sempre di essere brillante davanti agli obiettivi e soprattutto ironica e travolgente.

Fin dalle sue prime apparizioni il pubblico è stato immediatamente conquistato dal suo fascino mediterraneo, e i riflessi sono tutti in una pagina Instagram che la rende di diritto una influencer in grado di stupire.

Claudia Ruggeri, sfilata esplosiva: il video cattura i fan

Claudia Ruggeri foto
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Un milione e 300mila followers. Sono i numeri a dare il senso di quanto Claudia Ruggeri sia seguita e amata dal pubblico italiano. Inevitabile quindi l’interesse da parte dei marchi di moda, che grazie alla esposizione mediatica della showgirl e alla sua bellezza, decidono di affidarle importanti campagne pubblicitarie.

Il tutto si trasforma in video e foto che vengono postati sui social, e in una serie di reazioni in cui emerge tutto l’apprezzamento per “Miss Claudia”. Come nel caso dell’ultima sfilata per Coconuda. Abiti bellissimi e sgargianti, una camminata travolgente in un luogo incantevole in mezzo ai presenti, poi la posa per i fotografi con un sorriso smagliante.

Le forme della showgirl rendono il tutto più intrigante per i presenti, ma il successo trova un seguito clamoroso su Instagram, in cui immediatamente dopo arriva un altro video. I fan commentano, la Ruggeri risponde e la pagina si trasforma in un attimo in un vulcano di reazioni. Merito di una bellezza unica, ma anche di una genuinità che negli italiani fa sempre colpo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy