Giorgia Rossi, il riflesso è “piccante”: gambe e top decisamente esagerati

Giorgia Rossi ci regala uno scatto che definire solamente “piccante” è decisamente troppo poco. Le sue gambe ed il top fanno sicuramente la loro parte, ma quello che ci regala è una emozione assolutamente indescrivibile – FOTO

Continua la vacanza da parte della giornalista di ‘Dazn‘, in compagnia delle sue amiche, in una casa a Forte dei Marmi. Anche in questo caso lo spettacolo che ci ha servito è a dir poco incredibile che ci lascia completamente senza parole. A partire dal suo fisico che veramente non ha bisogno di ulteriori commenti in merito. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi resta altro che rimanere qui con noi e vedere il suo post.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, vacanze (e foto) da sogno

Ancora un altro paio di settimane e potremo, finalmente, vedere la nativa di Roma a lavoro per la nuova stagione del campionato di Serie A. Tutti quanti i suoi follower non vedono l’ora di vederla all’opera. Manca ancora poco, ma nel frattempo si sta godendo le meritatissime vacanze in compagnia delle sue amiche in Toscana, precisamente a Forte de Marmi dove sta facendo vedere a tutti come si sta divertendo e soprattutto le ultime novità che arrivano dalla cittadina. Lo spettacolo è servito. Proprio come il suo ultimo post che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti i suoi follower che non vedevano l’ora di poter vedere la sua ultima opera d’arte. Il grande giorno è arrivato: non ha per nulla deluso le aspettative. Lo dimostra la quantità infinita di “like” e commenti di approvazione da parte delle sue colleghe e follower che si sono inginocchiate dinanzi alla sua bellezza. Anche una delle leader della nostra speciale rubrica come Michela Quattrociocche non ha potuto fare altro che fare lo stesso.

Giorgia Rossi, riflesso fin troppo piccante: fisico incredibile – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui in uno scatto che manda completamente fuori di testa i suoi fan. Decisamente spettacolare la 35enne che continua a regalare emozioni su emozioni. Una foto che potrebbe risultare semplice, ma che non lo è affatto. Da dove iniziare? Gambe decisamente spettacolari e ben allenate, il tutto con una gonna decisamente troppo corta ed un top incontenibile che non riesce a “controllare” il suo lato ‘A’ che non ha bisogno di parole. Il tutto chiuso da un sorriso semplicemente incantevole.

Impostazioni privacy