Juliana Moreira, l’allenamento si fa bollente: top troppo pericoloso

L’allenamento di Juliana Moreira inizia a farsi sempre più bollente. A dimostrarlo ci ha pensato direttamente la showgirl brasiliana che ha voluto aggiornare il suo canale ufficiale Instagram con un nuovo scatto che non ha assolutamente bisogno né di essere commentato né altro

Una gioia per i nostri occhi, non potrebbe essere altrimenti. Probabilmente molti dei suoi follower stavano attendendo, con molta ansia, un suo post. A dire la verità stavamo attendendo tutti quanti noi questa immagine per poter lasciare un più che meritatissimo “like” ed anche commento di approvazione, proprio come stanno facendo tutti i suoi follower che non stavano aspettando altro. Adesso andiamo a vedere la sua opera d’arte.

Juliana Moreira (screenshot foto Instagram)

Juliana Moreira, allenamento sempre più bollente

Probabilmente ci deve essere un chiaro errore sulla sua carta di identità. Non per il fatto che sia nata in Brasile (precisamente a San Paolo), ma per la sua età. Tutti quanti noi facciamo fatica a credere che la stessa abbia 40 anni. Non può essere assolutamente così visto che ne dimostra almeno la metà. Per lei il tempo sembra non essere mai passato visto che la ricordiamo, con molto piacere, proprio come quando l’abbiamo vista la prima volta nelle reti Mediaset. Precisamente su Canale 5, da quel momento in poi la nostra vita è decisamente cambiata. ovviamente in positivo (ci mancherebbe altro). Il suo post sta raccogliendo un grandissimo successo per quanto riguarda il numero dei “like“: un numero che sta continuando a crescere con il passare delle ore. In realtà non si tratta affatto di una sorpresa visto che è abituata a questi numeri. Il contenuto che ha postato è a dir poco bollente. Il titolo è tutto un programma, ma se non avete ancora visto il contenuto non temete perché siamo appunto qui per questo. Adesso, però, siamo giunti al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia: mettetevi comodi che lo spettacolo sta appunto per iniziare.

Allenamento bollente e super infuocato: firmato Moreira – FOTO

Juliana Moreira (screenshot foto Instagram)

Una Juliana Moreira decisamente di fuoco. Non potrebbe essere altrimenti. L’allenamento è fin troppo bollente quando c’è lei come protagonista. Impegnata nell’effettuare un esercizio impegnativo, la bellissima conduttrice brasiliana sfoggia un leggins completamente aderente che mette in evidenza le sue gambe ben allenate. Un top fin troppo esplosivo che risalta il suo lato ‘A’ a dir poco straordinario. Lo sguardo è sempre più sexy, come sempre d’altronde.

Impostazioni privacy