Intimo piccante in vista: Soleil è una bomba che lascia a bocca aperta

Un altro strepitoso post firmato da Anastasia Soleil Sorge che ha pubblicato, ovviamente, sul suo account ufficiale Instagram. La sua foto non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere il tutto – FOTO

Se non è stato il suo anno davvero poco ci manca. La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ è stata la “consacrazione” della modella ed influencer. In realtà in molti già la conoscevano prima che entrasse nella casa più spiata di Italia. Da quel momento in poi la sua vita è completamente cambiata ed anche il suo apporto con i social network ha avuto una impennata incredibile. Il suo post non ha bisogno di alcun tipo di presentazione.

Soleil Sorge
Uno splendido primo piano di Anastasia Soleil Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, sempre lei: meravigliosamente lei

Un altro grandissimo successo che porta la firma di Soleil Anastasia Sorge. Oramai è diventata una vera e propria icona di Instagram grazie alle sue foto che non possono passare assolutamente inosservate e che meritano di essere viste con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una gioia per i nostri occhi e per i suoi follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Ogni sua nuova foto, filmato o altro viene festeggiato a suon di “like” e commenti di approvazione. Tanto è vero che anche una delle icone della nostra special rubrica, come Carolina Stramare, non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” al suo ultimo post. Non vi preoccupate se non lo avete ancora visto, vi possiamo dire che merita decisamente. Questa volta nessuno spoiler visto che il titolo è già tutto un programma. Adesso, però, siamo lieti di annunciarvi che siamo arrivati al grande momento che stavate tutti quanti voi aspettando. Non vi resta di fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione.

Soleil Sorge, selfie incantevole: intimo in bella vista – FOTO

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Anche un semplice selfie è capace di mandare fuori di testa tutti quanti noi. In questa occasione la classe ’94 ci è riuscita e lo ha fatto nel migliore dei modi. Un fisico messo in bella mostra e che non presenta alcun tipo di imperfezione o altro. Un intimo che spunta all’improvviso e lascia tutti quanti noi senza parole. Un top che non ha bisogno di commenti visto che mette in risalto il suo lato ‘A’ ed uno sguardo sempre più incantevole.

Impostazioni privacy