Elisa De Panicis, calze a rete mozzafiato senza gonna

Se pensate di aver visto Elisa De Panicis in versione hot nei suoi ultimi post, molto probabilmente non avete visto ancora quello che ha deciso di pubblicare nelle ultime ore. Un qualcosa che ha lasciato tutti decisamente a bocca aperta

Continua a farci rimanere senza parole. Anche perché, dopo che vediamo con molta attenzione i suoi capolavori, veramente non sappiamo più cosa dire se non alzarci in piedi e complimentarci con lei per tutto quello che ci sta regalando sui social network. L’ultimo post veramente ha un qualcosa di incredibile e che merita davvero. Se non ci credete allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per visionare la sua opera d’arte a dir poco fantastica.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, post da urlo: tutti in piedi per lei

Abbiamo veramente finito le parole per lei, davvero non sappiamo più cos’altro dire in merito perché davvero sarebbe tutto superfluo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando o altro non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Il suo post può essere tranquillamente definito una vera e propria opera d’arte. In questo caso servono solamente alcune cose da fare: il primo è lasciare un bel “like” andando sul suo profilo ufficiale Instagram (con tanto di commento d’approvazione ovviamente) e soprattutto quello di tenere gli occhi bene aperti, in modo tale da non perdersi assolutamente nulla dello scatto che ci ha regalato. Una foto che è stata scattata direttamente dal Sudamerica, precisamente da Città del Messico, che sta mandando completamente in tilt tutto il sistema Instagram. Non ci credete? Allora rimanete qui con noi e vediamo insieme il suo capolavoro.

Elisa De Panicis, l’opera d’arte è servita: che spettacolo – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

In questi casi servono le parole? Assolutamente no. Ovviamente l’occhio da parte dei suoi fan cade decisamente lì. In molti hanno assicurato che lo zoom non lo hanno applicato assolutamente. Quelle calze a rete sono decisamente un qualcosa di illegale ai nostri occhi e non potevano non passare inosservate. Davvero siamo rimasti stupiti e senza parole dopo tutto questo che ci ha regalato. Capelli lisci (con tanto di frangetta) era proprio quello di cui avevamo bisogno fino ad ora. Forme decisamente incontenibili ed un fisico che non ha bisogno di altri commenti. Davvero questa volta si è superata. Solamente applausi per la cantante classe ’92.

Impostazioni privacy