Guendalina Tavassi, selfie bollente in bagno: l’intimo è troppo piccolo

Un colpo da ko direttamente da Instagram: Guendalina Tavassi travolgente sui social e il selfie è preso d’assalto dai fan.

Questa volta Guendalina Tavassi ha davvero fatto battere il cuore ai fan. Travolgente, unica, bellissima. Questo il tenore dei commenti che arrivano per i suoi scatti.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Non ci credete? Provate a dare un’occhiata alle ultime foto di una showgirl che vive un grande momento di popolarità. Il merito non è solo degli autori dell’Isola dei famosi che l’hanno scelta per l’ultima edizione. È stata infatti la spontaneità della Tavassi, la sua esplosività e la bellezza a rendere infuocata la recente edizione del programma.

Fra risate, scherzi e costumi strettissimi, la showgirl è stata assoluta protagonista sull’Isola, e il suo addio non è stato vissuto bene dai fan che la davano già come una finalista certa. Del resto nel televoto Guendalina ha sempre incassato il sostegno del pubblico, che continua a seguirla sui social fra valanghe di reazioni e complimenti. Lei risponde, ma soprattutto alimenta l’entusiasmo con alcune foto in cui la sua sensualità emerge in maniera molto potente.

Guendalina Tavassi bollente davanti allo specchio

Guendalina Tavassi (Instagram) (2)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Non è sbagliato dire che fin dai suoi esordi Guendalina Tavassi ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei fan. Dal Grande Fratello è arrivato con forza nelle case degli italiani il carattere forte di una donna che fa di ironia e sensualità le sue armi migliori. Da quel momento fra ospitate in tv, collaborazioni e una esplosione di fascino su Instagram, la sua carriera è sempre stata in netta crescita.

I suoi followers superano abbondantemente il milione, e proprio su Instagram arrivano foto magnetiche di una donna che ama il mondo dello spettacolo, ma che fra la permanenza sull’Isola, e l’amore per la famiglia, non ha avuto dubbi, scegliendo il cuore e facendo ritorno in Italia.

La sua estate però è già cominciata. Fra foto al mare in bikini, e splendidi e grandi sorrisi, arriva una immagine che fa esplodere letteralmente la community. Davanti allo specchio la showgirl si mostra in intimo e forme in vista, e ad essere sinceri le immagini si commentano da sole. La temperatura si alza, i fan inondano la bacheca con una carica di cuori, like e commenti d’apprezzamento, e la Tavassi ringrazia e si gode un successo meritato. Lo ha conquistato grazie all’autoironia e a tanta simpatia, ma soprattutto ad un fisico esplosivo che manda sempre in tilt una community vastissima.

Impostazioni privacy