Balletto bollente, Aida Yespica sfoggia shorts “illegali”

Un nuovo progetto e un traguardo imminente sui social: Aida Yespica è letteralmente esplosiva e la sua estate si infiamma. 

Aida Yespica è di certo una delle donne più amate dagli italiani. Fin dai suoi esordi ha conquistato il pubblico, rapito da un fascino incredibile, da un volto magnetico e da un fisico esplosivo.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Programmi in tv, calendari, centinaia di presenze sul piccolo schermo le hanno dato una notorietà clamorosa, che si è trasformata anche in chiamate continue dal mondo della moda. Il gossip ha provato a raccontare tutto di una donna dal carattere forte, che da anni continua a stupire e anche su Instagram lancia nuovi progetti e foto che mandano in tilt la community.

Fra scatti di lavoro, e momenti di relax condivisi con altre donne bellissime, la Yespica fa centro e incassa complimenti, like, migliaia di reazioni. La sua estate sarà caldissima quindi. Soprattutto per un nuovo progetto che ha alimentato l’attesa degli appassionati ed è stato da poco svelato. In occasione del video pensato per i suoi fan, la Yespica si è inoltre mostrata in tutto il suo fascino, e, come sempre, il grande pubblico italiano ha risposto inondando la bacheca di reazioni.

Aida Yespica, video bollente sui social

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Sono i numeri, specialmente sui social, a dare al dimensione di quanto alcuni popolari protagonisti dello spettacolo e della musica siano seguiti. Aida Yespica può di fatto annoverarsi fra le influencer, grazie ad una community che a breve raggiungerà il traguardo di un milione di follower. 

Il suo successo infatti non conosce soste, e per l’estate 2022 la splendida showgirl ha deciso di lanciare un brano musicale. Il ritmo è chiaramente latino e caliente, così come una donna splendida che è protagonista del video. La canzone si chiama Bugatti, e dopo una lunga attesa arrivano le immagini.

La Yespica in shorts cortissimi e top colorato si scatena fra danze sfrenate al ritmo di una canzone ha già fatto breccia nel cuore dei fan. Lei chiede infatti alla community un primo riscontro e i commenti arrivano immediatamente. Non c’è solo il video però ad alimentare la discussione. Fra collaborazioni con grandi marchi di moda, istantanee in bikini e un fisico esplosivo, la splendida modella e showgirl continua ad allietare gli italiani. Provate un po’ a dare un’occhiata al video. Vi rendete conto di quanto bollente sia la pagina social e di una serie di contenuti da restare a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@aidayespica27official)

Impostazioni privacy