Diletta Leotta stavolta esagera: il costume è un filo, tutto fuori

Diletta Leotta clamorosa sui social: la foto in costume è un delirio, e nei commenti traspare l’ammirazione per una donna bellissima.

La regina della Serie A fa di nuovo centro, e anche quando il calcio va in vacanza, il suo successo è così clamoroso da mandare ugualmente in tilt i fan. Una vera e propria stella ormai anche per quello che riguarda il mondo dei social.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

I tifosi l’hanno infatti conosciuta da vera madrina del campionato, con look magnetici, un fisico straordinario, la capacità di raccontare le partite con esperienza e tanta capacità. Ciò che non è passato inosservato è pero un fascino clamoroso, che l’ha portata anche ad intraprendere altri importanti percorsi.

Fra pubblicità in tv, e sponsorizzazioni di grandi marchi sulla pagina social, per Diletta Leotta le vacanze sono poche. E i riflessi sui numeri di Instagram sono impressionati. Il numero di followers è infatti da grande diva, e del resto, Diletta Leotta, è una delle donne più amate in Italia.

Diletta Leotta pazzesca in bikini: che scatti

Diletta Leotta (Instagram) (1)
Diletta Leotta (Instagram)

In attesa della nuova stagione, in cui la Leotta sarà splendida protagonista nella Serie A, i fan possono ammirare gli scatti in arrivo dalla sua pagina Instagram. Sono più di 8 milioni i followers sempre attivi e attenti ad un contenitore di immagini in cui arrivano istantanee pazzesche. 

Fra i look scelti per scendere in campo ad accompagnare le gesta dei calciatori, le foto nei momenti di relax, e i racconti dei suoi lavori, Instagram si trasforma in una meta che svela tutti i segreti della Leotta. L’ultimo scatto ha fatto però incetta di reazioni, e fra i tanti commenti d’apprezzamento c’è chi continua a ribadire che la siciliana resta una delle donne più belle d’Italia.

La Leotta si mostra infatti con un bikini coloratissimo che evidenzia le splendide forme, curate con ore di allenamento ma baciate di certo da madre natura. Il tutto si traduce in più di mille commenti, un numero clamoroso per chi è affascinato dal mondo dei social. Poi la scritta che accompagna la foto. “Recharging” è il messaggio che arriva alla community, e in effetti l’attesa cresce per il nuovo campionato. Le squadre torneranno a far sussultare il cuore dei tifosi, ma un posticino è anche e soprattutto per lei, splendido volto tv, che fa sognare gli appassionati di calcio. 

Impostazioni privacy