Antonella Mosetti, vacanza esplosiva: il suo bikini di più, forme esagerate

Antonella Mosetti, la sua vacanza si sta facendo a dir poco esplosiva. Mai, però, come il suo bikini che è decisamente incantevole e cattura inevitabilmente la nostra attenzione. Forme a dir poco esagerate, guardare per credere – FOTO

Se ancora non vi è chiaro di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che sta raccogliendo quello che merita, ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti decisamente senza parole. Lo stesso vale anche per noi, che spettacolo della natura.

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Antonella Mosetti, la vacanza in Spagna continua

Continua alla grande la sua vacanza spagnola. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista, molto attiva, sui social network direttamente dall’Isola di Ibiza questa volta la showgirl televisiva interviene da Cala Bassa dove fa vedere a tutti le sue straordinarie qualità. Una immagine che non ha alcun bisogno di presentazione e che merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro che un suo nuovo post per poter lasciare un nostro ricordino. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente ad un più che meritato “like” e commento di approvazione. Proprio come stanno facendo i suoi follower ed anche le colleghe ed amiche che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua infinita bellezza che merita ogni giorno di più. Se non avete capito, o peggio, non avete visto il suo ultimo post non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siamo qui per esaudire il vostro desiderio. Noi siamo rimasti decisamente senza parole, siamo sicuri che anche per voi varrà lo stesso. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Antonella Mosetti, bikini troppo prorompente: vestito incontenibile – FOTO

Antonella Mosetti (screenshot foto Instagram)

Vi avevamo avvertito: la sua vacanza si sta confermando sempre più esplosiva, ma mai quanto il suo bikini che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Decisamente troppo prorompente. Veramente non abbiamo più parole per poter descrivere questo spettacolo della natura fornito dall’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Anche in questa occasione non ha sbagliato un colpo, sempre un piacere vederla all’opera (ancor di più quando si parla di vacanze). Adesso correte subito sul suo account e lasciatele un più che meritatissimo “cuoricino”.

Impostazioni privacy