Jolanda De Rienzo, weekend piccante: scollatura ravvicinata esplosiva

Il solito primo piano micidiale di Jolanda De Rienzo infiamma ancora una volta il web, la giornalista partenopea sempre super affascinante

Le bellezze del web, appena possono, in questo periodo corrono a pubblicare post memorabili con i quali intrattenere i loro ammiratori. L’estate è il loro regno, il fascino femminile la fa da padrone su Instagram, dove gli utenti si perdono in capolavori di sensualità con pochi eguali. Tra questi, certamente, Jolanda De Rienzo, sempre più una delle preferite della community e degli appassionati di calcio.

Jolanda De Rienzo, weekend da sogno: scollatura ravvicinata esplosiva
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, il fine settimana significa relax, mare e sensualità

La giornalista sportiva partenopea in questi anni a più riprese ci ha incantato con la sua eleganza e con una bellezza non comune, che unita alla sua grande passione e competenza la rende una beniamina del web. Non per tutti, dato che ci sono dagli haters che a volte rispuntano fuori e la criticano per i suoi atteggiamenti, a loro dire eccessivi. Ma Jolanda, oltre a non darsene per inteso, rimanda sempre le critiche al mittente e a testa alta. I suoi fan sui social sono in costante aumento, siamo oltre i 350 mila followers su Instagram. Che mai come in questo periodo possono godersi immagini di un fascino abbacinante da parte di Jolanda. Specialmente nel weekend, che è il momento in cui lei tira volentieri il fiato e ne approfitta per godersi sole e mare. Molto spesso, nella cornice di Ischia, da sempre uno dei suoi posti preferiti. Al punto che tra i panorami dell’isola verde, e tra quelli proposti dalla stessa Jolanda, è molto facile perdersi.

Jolanda De Rienzo, selfie al terrazzo: bellezza da capogiro, la scollatura ancor di più

Jolanda De Rienzo, weekend da sogno: scollatura ravvicinata esplosiva
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Il primo piano che ci propone in questo caso, con un selfie sul terrazzo, apre alla grande il weekend e lascia senza fiato. Per la sua bellezza e la sua sensualità senza limiti, espressa da una scollatura prorompente, che come al solito non lascia indifferenti e forse mai abbiamo potuto ammirare così da vicino. Impossibile resistere e infatti like e commenti non mancano di certo, i tanti ammiratori si scatenano in complimenti e veri e propri messaggi d’amore, con un pizzico di pepe: “Bel panorama in entrambe le foto ma preferisco quello nella seconda”, “Ma i faraglioni si sono spostati a Ischia?”, “Sei la più bella, come la tua terra”. Applausi a scena aperta, non può essere altrimenti per immagini così seducenti e prorompenti.

Impostazioni privacy