Carolina Stramare, che scollatura e spacco: riflesso bollente

Post da capogiro sul suo profilo Instagram: Carolina Stramare fa letteralmente impazzire i fan con il suo vestito.

Con il suo scatto, sta mandando completamente in tilt il social network e fuori di testa i suoi follower che, tra like e commenti, approvano con molta gioia il post. Non stavamo aspettando altro, in particolar modo i suoi fan. Sì sa, l’attesa aumenta sempre il desiderio ed anche in questa occasione si è rivelato tale.

Carolina Stramare
Carolina Stramare su Instagram

Davvero uno spettacolo della natura il suo nuovo post che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anzi, in più e più occasioni visto che il contenuto merita decisamente. Tanto è vero che sta raccogliendo una pioggia importante ed infinita di “like” ed anche di commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Ancora non ci capacitiamo del fatto che la sua immagine è veramente un qualcosa di spettacolare e che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia.

Carolina Stramare e il post Instagram da urlo – FOTO

Look pazzesco: Carolina Stramare fa impazzire la community con foto e un video che lascia di stucco. Ha stravolto il mondo dei social, ha conquistato gli appassionati di sport ed ha fatto capolino nel mondo dello spettacolo prendendosi immediatamente valanghe di complimenti. Ecco il post che sta facendo il giro dei social e fa impazzire i fan.

Dalle prime sfilate di moda ai concorsi più importanti, fino al palcoscenico di Miss Italia, la splendida Carolina Stramare ha incassato immediatamente consensi da parte del pubblico televisivo. La sua partecipazione ad Helbiz che l’ha resa famosissima per gli appassionati di calcio, conquistati da un fascino che rapisce e lascia a bocca aperta. Fisico giunonico, capelli scuri, occhi di ghiaccio. La Stramare incanta e, chiaramente sui social, ha incassato una valanga di followers che attendono sempre nuovi scatti. Non si tratta più solo quindi di una sorpresa, ma di una donna che si sta affermando con grandissimo successo nel mondo dello spettacolo. Fra presenze in tv, il mondo del gossip che ha provato pure ad alimentare un presunto flirt con Vlahovic senza trovare conferme e le chiamate in arrivo dai grandi marchi di moda, il suo seguito è in costante e clamorosa crescita.

Impostazioni privacy