Jolanda De Rienzo infiamma Ischia, che mini bikini: tutto in vista

Jolanda De Rienzo fa impazzire la community: la giornalista si prepara alla nuova stagione ma in un momento di relax arriva uno scatto travolgente. Provate un po’ a dare un’occhiata.

Jolanda De Rienzo non ha mai nascosto la sua passione per lo sport, la tv e il calcio. Un mix coltivato tramite lo studio, il sacrificio, una gavetta che l’ha portata dalle emittenti private a farsi conoscere al grande pubblico.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Il vero boom è arrivato con la conduzione di “Aspettando Calciomercato” con molta competenza, perfetta gestione dei momenti televisivi e degli ospiti, ma soprattutto una grande bellezza che esplodeva ad ogni diretta. Poi nuove avventure su altre emittenti, le partecipazioni ai programmi delle tv private, e un boom social che le ha consentito di essere sempre più famosa e apprezzata.

Di fatto, la De Rienzo è fra le giornaliste più seguite su Instagram, dal quale arrivano spesso notizie di mercato, scambi di opinioni con la community sui club di Serie A, ma anche foto clamorose che alimentano il dibattito e fanno crescere il numero dei followers. Provate a dare un’occhiata all’ultima. Di certo, come accaduto per molti followers, anche voi resterete a bocca aperta.

Jolanda De Rienzo, foto pazzesca e community in tilt

Jolanda De Rienzo (Instagram)
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Una pioggia di like e di commenti. Questa volta non per un dibattito aperto sul calciomercato o per chiedere ai followers quale sia il preferito in questa sessione di trattative. Jolanda De Rienzo questa volta, e come spesso accade, conquista tutti grazie ad una foto privata.

Accade spesso infatti che fra i tanti lavori arrivino istantanee in cui la sua bellezza mediterranea e un fascino ormai noto da tempo esplodono e lasciano di stucco la vasta community. Come in occasione dell’ultimo scatto da Ischia. L’isola, meta di moltissimi turisti in questo periodo, è stata accesa dalla bellezza della brava giornalista, da sempre molto apprezzata.

Il panorama è come sempre bellissimo e incantevole, ma Jolanda De Rienzo rende tutto più affascinante. Sguardo magnetico, un bikini bianco che mette in risalto le splendide forme e tanti commenti di apprezzamento. Prearata, apprezzatissima dai tifosi, soprattutto capace di farsi spazio nel mondo del calcio in primis per le sue capacità. Poi eleganza e bellezza che non guastano mai. Jolanda De Rienzo è tutto questo, e ben presto si preparerà ad una stagione da splendida protagonista.

Impostazioni privacy