Che show Guendalina, solo con il perizoma in cucina

Guendalina Tavassi continua a sorprenderci. Oramai non siamo per nulla sorpresi visto che stavamo attendendo, con molta ansia, il suo post che non può mai passare inosservato. Ed anche in questa occasione ha dimostrato a tutti quanti noi quali sono le sue doti che non passano assolutamente inosservate.

Da rimanere decisamente senza fiato. Anche questa volta abbiamo avuto la conferma di quello che sapevamo in precedenza. Il suo ultimo post non ha assolutamente bisogno di essere commentato né di altro. Davvero da rimanere senza parole. Ed è proprio che, nel suo ultimo post, si è decisamente superata facendo rimanere tutti quanti noi a bocca aperta. Non si è trattato affatto della prima volta, ma qui ha veramente esagerato. Guardare per credere se non ci credete – FOTO

Guendalina Tavassi foto
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi stupenda dentro casa: solo in intimo

L’estate è iniziata da un bel paio di giorni. Questa non è assolutamente una novità visto che ce ne siamo accorti soprattutto per via del caldo e delle temperature che definire infernali è decisamente troppo poco. Questa volta, però, Guendalina si è voluta decisamente superare e li ha fatto nel migliore dei modi. Lo ha dimostrato la sua serie di foto che stanno mandando completamente in tilt i suoi follower ma anche tutto il social network Instagram che non riesce a contenere la sua straripante ed infinita bellezza. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto la sua immagine) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto.

Sempre più star sui social

Lo dimostra l’altissimo numero di “Like” che il suo contenuto sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che sono rimasti decisamente a bocca aperta. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi.

Guendalina Tavassi foto
Guendalina Tavassi

Ed eccola qui, sempre più in forma che mai. D’altronde non è assolutamente un mistero visto che, fino a poche settimane fa, l’abbiamo vista come una delle principali protagoniste dell’ultima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Questa volta, invece di vederla in bikini, la vediamo con un costume argentato che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un fisico che definire perfetto è assolutamente troppo poco. Davvero una gioia per i nostri occhi. Un lato B, A, e tutto il resto appresso che non hanno bisogno di commenti. Da rimanere senza parole e noi così siamo rimasti.

Impostazioni privacy