Erjona Sulejmani, perizoma e nulla più: la piscina diventa ‘torrida’

Erjona Sulejmani colpisce ancora. La modella albanese ha fatto letteralmente saltare il banco con il suo ultimo post pubblicato su Instagram, social su cui è molto attiva. I followers dell’ex compagna di Dzemaili sono letteralmente impazziti alla vista dello scatto. Pioggia, come al solito, di “mi piace” e di commenti.

Erjona Sulejmani non si ferma. La modella albanese continua a regalare ai suoi numerosi followers nuovi post quasi ogni giorno. Un ritmo che non dispiace ai tantissimi followers. DI fatto, come si può leggere nei commenti sotto ai post, i followers rilasciano molti messaggi con tantissimi complimenti e apprezzamenti. La maggior parte dei followers della modella sono di origine italiana. Questo deriva dal fatto che la modella è stata per diversi anni legata al centrocampista Blerim Dzemaili che vanta una serie di esperienze in Italia. La storia d’amore, però, si è conclusa qualche anno fa.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani

La Sulejmani, quindi, ha avuto modo di interfacciarsi con l’Italia. L’albanese non ha mai partecipato a trasmissioni televisive, salvo fatto per alcune interviste. Ad ogni modo la modella continua ad avere un certo seguito grazie ai social. La Sulejmani, infatti, è molto seguita su tutti i suoi canali social. Dove, però, vanta il seguito maggiore è, senza alcun dubbio, Instagram. Il noto social fotografico, infatti, ospita sempre nuovi post che possono essere delle mini clip video o delle foto che spesso lasciano tutti a bocca aperta.

Erjona Sulejmani, bikini mini e lato “B” in bella mostra: fan totalmente KO!

La platea che segue la Sulejmani supera di gran lunga le più rosee aspettative. Il profilo Instagram della modella consente di quantificare tale seguito. Il numero di utenti che hanno messo il segui al profilo si aggira sui 302 mila followers. Un numero non da poco che, di fatto, non sembra essere vicino ad assestarsi, ma, anzi, continua e continuerà a crescere nelle prossime settimane e mesi. Con un nuovo post pubblicato ogni giorno, la modella potrà accrescere tale seguito nel giro di poco tempo.

È bene ribadirlo, i post di Erjona Sulejmani sono molto apprezzati dai fan. Le foto e i video della modella ricevono tantissime reazioni positive. La stessa cosa è avvenuta con lo scatto postato qualche ora fa. La modella si mostra di spalle. Si trova in piedi in una piscina. L’albanese indossa un bikini di colore bianco che risulta molto piccolo. Il costume, però, mette in evidenza, in modo importante il proprio lato “B”.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani
Impostazioni privacy